ROUBASIENNE MILO: PER IL 2014 TRE NUOVE CANNE SPETTACOLARI

Milo da anni ci ha abituato ad avere sempre il meglio in fatto di canne da pesca e ogni anno ci si chiede dove potrà arrivare considerato che le attuali sono già il top?

Sembra impossibile, ma invece il forte campione milanese, visto che nel calcio tifa Milan, ogni anno ne sa una più del diavolo e così anche quest’anno è riuscito a stupirci con tre nuove canne che si collocano nella fascia Top del mercato.

Milo nel 2014, oltre a presentare le nuove tre canne, delle quali una in particolare destinata al mercato francese dove regna Gerard Trinquer, fido scudiero di Milo in terra di Francia, l’azienda lombarda festeggia i 50 anni di attività e per la ricorrenza Milo ha deciso di onorarla con un attrezzo speciale.

Match Fishing ha avuto l’onore di fotografare in anteprima assoluta queste tre nuove canne che hanno i requisiti per stupire i fedelissimi della grande famiglia RED color.

La prima canna si chiama “50° anniversary” ed è il topo di gamma per il 2014, mentre la seconda canna, SUPRA TREMA anch’essa al vertice tra le All Round” , ha caratteristiche tali da permetterle di pescare ovunque.

La terza canna invece è destinata, oltre al mercato italiano, anche a quello francese e non a caso la canna è stata firmata dal forte agonista francese Trinquer.

Ecco le foto in anteprima assoluta.

LA CANNA DEL 50° ANNIVERSARIO, IL TOP DI GAMMA

IMG_9963

IMG_9965

IMG_9969

E QUESTA E’ LA SUPRA TREME UNA SECONDA CANNA CHE MERITA  I CONSENSI.

IMG_9981

IMG_9983

 

 

E QUESTA E’ LA CHARISMA LA NUOVA ROUBASIENNE FIRMATA GERARDIX

IMG_9986

 

 

IMG_9990

 

IMG_9995

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *