PESCA AL COLPO: CANNE ROVENTI DOMENICA A PESCHIERA NELL’ITALIANO DI SOCIETA’

Alcuni scatti della giornata odierna sabato 12 ottobre 2013:

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

reverberi

 

Peschiera capitale della pesca al colpo. Domenica ben 40 formazioni provenienti da diverse regioni d’Italia si daranno appuntamento sul fiume Mincio per scegliere chi sarà a fregiarsi dello scudetto tricolore.

Le squadre in lizza che possono ancora puntare alla vittoria sono di fatto le prime cinque della classifica progressiva dopo la settima prova ovvero l’Oltrarno Colmic che guida con 90 penalità, la Lenza Parmense Maver con 94 punti, la Lenza Emiliana Tubertini con 97 punti, il Team Ravanelli Trabucco con 103 punti, e la Longobardi Milo con 118,5 punti.

A difendere i colori della Oltrarno Colmic attuale capoclassifica e vincitrice dello scudetto due anni fa sul campo gara di Ostellato ci pensano i campioni della squadra A Frigeri, Falsini, Premoli e Reverberi. I pescatori sono già sul fiume per le prove, le ultime di una stagione lunga e molto impegnativa.

Esordio domani, sabato 12 ottobre con le prove ufficiali nei box assegnati dalla federazione e poi la sfida finale domenica 13 ottobre con inizio gara alle ore 10,00.

Chi vince si prende lo scudetto, ora cucito sulle maglie dei ragazzi del Team Ravanelli Trabucco Defendi, Fedeli, Bruni e Sorti per nulla intenzionati a mollarlo, e il pass per partecipare al mondiale per club nel 2014 in Slovenia.

Nel 2012, era il 7 ottobre, la gara del campionato italiano di società venne vinta dal team Ravanelli con 15 penalità, seguita dall’Amo Santarcangiolese con 19, terzi i Longobardi con 22 mentre l’assoluto individuale lo realizzò Lorenzo Sarti dell’Amo Santarcangiolese con 13930 punti.

Match Fishing sarà presente con Alessandro Scarponi e Natascia Baroni e l’evento sarà ripreso dalle telecamere di Italian Fishing Tv che trasmetterà poi il video sul canale 811 di Sky.

NELLE FOTO SOTTO ALCUNI SCATTI ODIERNI AI CAMPIONI DELL’OLTRARNO, I CAPOCLASSIFICA.

LA CANNA DI FRIGERI E’ IN TIRO

f

FRIGERI E’ ATTENTO AL PESCE

g

 

s

 

t

 

h

 

i

 

l

CATTURA

a

A GUADINO

b

FRIGERI GUADINA UN CAVEDANO

c
v

UN BEL CAVEDANO

d

e

BELLA SCARDOLA

m

FALSINI A BOLOGNESE

n

GROSSO CARASSIO

p

grosso cavedano per Ferruccio Gabba

gabba

un pesce d’altri tempi, una tinca per “ferro”

gabba2

Umberto Ballabeni con un bel barbo

ballabeni

ballabeni 2

LE FOTO CHE AVETE VISTO SONO DI MATTEO SILVESTRELLI CHE RINGRAZIAMO

q

 

r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *