K 12 TEAM BAZZA
Con il modello K12 il Team Bazza ripropone una forma che ha avuto grande successo nel passato con la pesca all’alborella. Importante differenza dai classici galleggianti da velocità è la presenza di una lunga deriva in carbonio che ne connota un impiego più tecnico, volto alla ricerca sia di pesci in calata, anche su profondità medio/alte, che nella pesca in carpodromo invernale, quando carassi e carpe diventano più apatici e diffidenti. La forma estremamente allungata favorisce anche l’uso per pesche a mezz’acqua come accade, ad esempio, in Cavo Lama quando i carassi tendono a portarsi negli strati alti.
L’antenna in plastica di diametro contenuto è oltremodo ben visibile in tutte le condizioni di luce, mentre il collarino superiore sarà certamente utilissimo in caso di pesci che mangiano facendo alzare l’ultimo pallino prima dell’amo.
Ottima soluzione tecnica per il K12 è la costruzione di lenze zavorrate con gli Styll, un tipo di piombo di forma cilindrica che esalta appieno questa forma di segnalatore.
Elegante, come di consueto nella produzione della casa bolognese, la cosmetica generale.
Disponibile nelle misure da gr: 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1