OSTELLATO: CAPITALE DELLA PESCA 9-10 NOVEMBRE 2013
Ostellato nel fine settimana del 9 e 10 novembre diventerà la capitale italiana della pesca al colpo e del feeder fishing.
Si inizierà sabato 9 novembre con la gara internazionale ITALIAN MASTER alla quale sono già iscritti oltre a tutti i nostri campioni nazionali come Gabba, Ballabeni, Prandi, Falsini, Fini, Reverberi, Premoli, Frigeri, Milo, D’Antona, Guicciardi, Sorti, Fedeli, Defendi, Bruni e tanti altri ma anche agonisti stranieri provenienti da Ungheria, Ucraina, Rep. Ceca, Lussemburgo.
Alla gara parteciperà, dopo anni di assenza dalle competizioni, anche il famoso cantante Drupi che per l’occasione pescherà in coppia con Luca Caslini di Match Fishing Italia.
Il giorno dopo, domenica 10 novembre, si svolgeranno i vari aziende day dislocati sui vari campi gara di Ostellato e Medelana (vedi le locandine nei link sotto).
Chi partecipa all’evento potrà visitare nei vari stand allestiti all’interno del palazzetto dello sport di Ostellato anche le varie novità 2014 delle varie aziende.
In occasione delle premiazioni dell’Italian Master saranno sorteggiati anche vari premi in articoli da pesca offerti dalle aziende Tubertini, Colmic, Trabucco e Milo.
Per partecipare basta conservare il cartellino del posto gara rilasciato al mattino e presenziare alle premiazioni finali il sabato pomeriggio.
Vi ricordo che l’evento sarà ripreso da Italian Fishing Tv, la quale sarà presente con uno stand dove alcune hostess omaggeranno i presenti con gadget, che trasmetterà poi sul canale 811 le immagini dell’evento.
Hanno assicurato la presenza anche le maggiori testate giornalistiche della carta stampata come Pesca In e Noi Pescatori.
Noi ce l’abbiamo messa tutta per assicurare la migliore riuscita della manifestazione e per questo vi aspettiamo come sempre numerosi.
Alessandro Scarponi
DOMENICA 10 TUBERTINI DAY COLPO E FEEDER VALLE LEPRI
DOMENICA 10 OSTELLATO COPPA COLMIC VALLE LEPRI
DOMENICA 10 TRABUCCO DAY VALLETTE 170-300
DOMENICA 10 MILO DAY PO DI VOLANO MEDELANA