MAVER DAY AI LAGHI ISOLA BASSA LAMMARI (LU): AMBROGINI STEFANO PRIMO ASSOLUTO
Una splendida giornata di sole quasi estivo ha accolto i partecipanti al Maver\Day che si è tenuto il 26 Ottobre presso il complesso “Laghi Isola Bassa” di Lammari (LU).
E’ stata una bella giornata in tutti i sensi, con un’organizzazione perfetta messa in campo dagli uomini dell’A.L.A.P. TAU di Ardenti che in prima persona, come si addice ad un grande Presidente, si è speso in ogni campo per tutta la giornata.
I concorrenti hanno infatti potuto approfittare dello stand gastronomico allestito con panini preparati sul posto con ottimi salumi locali e bibite di ogni genere a volontà sia per i garisti che per tutti coloro, personaggi del settore e semplici visitatori che hanno potuto “toccare con mano” le ultime novità di casa Maver, dalle numerose roubasienne che sono ormai una certezza ai nuovi panieri veramente innovativi.
Buona anche la resa del pescato che ha visto i primi di settore superare i trenta Kilogrammi e con il primo assoluto di giornata, Ambrogini Stefano, che portato alla bilancia 46 Kg. di carpe.
Tutti veramente soddisfatti e quindi arrivederci al prossimo evento.