MILO DAY: ALL’OVERFISH DI TERAMO PREVALE FEDERICO RUFFO
Partita Domenica 27 Ottobre la serie di MILO DAY previsti per l’anno 2013 sullo spettacolare campo gara Overfish; grazie all’impegno e alla passione dei gestori Santori e Procacci che rendono questo lago un vero e proprio fiore all’occhiello per la Provincia Teramana, anche quest’anno si può lodare l’ottima organizzazione e riuscita del settimo Milo day di Zona.
Ottanta concorrenti provenienti da diverse regioni si sono confrontati nelle impegnative 5 ore di competizione dove però si è vista prevalere l’abilità e la padronanza del campo gara dei locali, giunti ai primi posti nella classifica finale.
E’ Federico Ruffo della ASD PESCA CLUB TERAMO MILO ad aggiudicarsi la settima edizione del MILO DAY vincendo il proprio settore con un peso di kg 23,050 seguito, però, dal giovane compagno di società Stefano Calvarese che fino alla fine ha tenuto testa ottenendo la vittoria nel proprio settore con il peso di Kg 21,050, non sufficienti però ad intimorire la leadership del più navigato Ruffo.
Al terzo posto chiude il giovane promettente Giuseppe Faiazza della ASD L’AIRONE OVERFISH MILO che già in diverse manifestazioni si è distinto particolarmente e con questo risultato si pone tra i “big” dell’agonismo locale e non solo.
Un ringraziamento particolare va ai partecipanti che rendono possibile la riuscita di queste manifestazioni, agli organizzatori Santori e Procacci che svolgono un lavoro insostituibile, ed infine allo sponsor Milo, sempre presente in occasione di questi eventi.
CLASSIFICA 7° MILO DAY
SETTORI MILO DAY 2013