ITALIAN MASTER: SCATTI FOTOGRAFICI
La prima edizione dell’Italian master fece registrare un boom di iscritti da record, arrivammo a 950, e i pescatori ancora non avevano conosciuto i morsi della crisi economica che anno dopo anno è andata aggravandosi tanto da far ridurre le adesioni in modo consistente.
Ci sono concorrenti che quest’anno per la prima volta non hanno partecipato all’evento perché non si potevano permettere due fine settimana di fila fuori casa e lontano da casa.
Chi ha partecipato al campionato italiano a box sempre ad Ostellato nel week end di inizio novembre (ponte di ognisanti) non si è potuto permettere l’Italia Master una settimana dopo.
Da Milano, da Roma, ma anche da città più vicine diversi amici di match fishing ci hanno scritto scusandosi per l’assenza anche se hanno annunciato la loro partecipazione certa per l’anno successivo.
In ogni caso gli oltre 600 concorrenti tra colpo e feeder sono pur sempre una marea di persone notevole che colloca questa gara tra le più partecipate in Europa.
Il prossimo anno istituiremo iniziative attrattive anche per il pubblico non iscritto alla gara che decidesse di partecipare per visionare le novità esposte.
Il 4° Italian master si è chiuso da poche ore e già stiamo pensando alla prossima edizione che si preannuncia fin d’ora ancora più esaltante.
Ecco i volti di molti di voi che avete partecipato a questa edizione.
Grazie a tutti dalla redazione.
INIZIO PREMIAZIONI