FIERA DI FORLI’: ALTISSIMA L’AFFLUENZA DI VISITATORI AL SABATO
Alle 9 hanno aperto i cancelli e il grande pubblico è entrato per visitare i vari stand delle aziende espositrici del settore Caccia, Pesca e tempo libero.
Oltre alle aziende produttrici hanno partecipato vari negozi che hanno operato la vendita al pubblico diretta.
Una locations davvero perfetta grazie al buon lavoro di Antonio Nannini Presidente di Fiera Forlì che ha permeso, nonostante mancassero alcune aziende italiane importanti del settore pesca.
Il prossimo anno certamente al posto di quelle italiane che sembrano sempre più snobbare le “fieruccole” minori si cercherà la collaborazione di aziende estere.
Per il resto molta gente con alcune scolaresche a riempire l’ambiente di voci gioiose e presso lo stand della Fipsas si sono anche cimentati nel gioco “che pesce hai pescato?”
Presso lo spazio box di Italian Fishing TV si sono realizzate diverse iniziative con alcuni personaggi molto noti del mondo della pesca sia di mare che di acque interne tra i quali Ferruccio Gabba per la pesca al colpo e Stefano Tomassetti campione italiano di pesca in fiume nel 2013.
Presso gli stand delle Associazioni venatorie si formavano nutriti capannelli di persone per assistere ai filmati di caccia.
Molto frequentati gli stand delle aziende Tubertini e Maver dove gli appassionati di pesca al colpo hanno potuto visionare le novità più rilevanti di attrezzi da pesca.
Domani si replica con la presentazione alle ore 11 presso lo stand della ditta Tubertini del calendario 2014 alla presenza delle modelle testimonial.
Per le istituzioni hanno partecipato tra gli altri anche Tiberio Rabboni Assessore regionale all’Agricoltura dell’Emilia Romagna e Massimo Bulbi Presidente della provincia di Forlì Cesena.
un espositore di ciaffi e mulinelli vecchi da pesca
Ciani Marzio e Michela Malossi presso lo stand della Fipsas di FC
i bambini provano a pescare i pesci nella vasca
presso lo stand della Maver Marco Mazzetti espone le canne da feeder a Stefano Nonni
il palco di italian fishing tv
catalogo e calendario Tubertini a ruba
Alessandro Scarponi intervista Antonio Fusconi
le forze dell’ordine e le autorità
e dopo i piccoli anche i grandi cercano di catturare i pesci
non poteva mancare la sfida tra i due protagonisti di match fishing Alessandro e Luca
lo stand di Massimo Nepa con i porta canne e altra buffetteria per la pesca
porta kit rigido per punte rouba
Luca conduttore di un talk show con alcuni personaggi di rilievo: Marzio Ciani, Stefano Tomassetti, Glauco Tubertini e Ferruccio Gabba
Matteo Crepaldi tenta di convincere al pierin pescatore che le canne Maver sono le migliori
e per crederci le prova anche il Patron della Maver: qui Paolo Pirazzini