LA 5^ COPPA D’INVERNO HA ESPRESSO I SUOI VERDETTI!!!
Dopo la semifinale del 23 novembre scorso, svoltasi in un sabato pomeriggio freddo ed uggioso, oggi è andata in scena la 2^ qualificazione della 5^ Coppa d’Inverno, gara a squadre riservata a formazioni di 9 elementi (4 coppie ed 1 singolo) in rappresentanza di negozi di articoli per pesca sportiva.
Se la 1^ semifinale è stata caratterizzata dal maltempo, questa odierna è stata completamente all’opposto ed ha visto gli 81 concorrenti presenti confrontarsi in condizioni meteo ottime, sotto la luce di un bel sole invernale e con assoluta calma di vento.
Questo ha consentito di utilizzare anche lenze capillari tarate allo spasimo per invogliare gli infreddoliti carassi, le carpe ed i clarius che popolano il lago del C.S.S.A di Bentivoglio (Bo).
Il bel tempo ha invogliato anche un discreto pubblico di appassionati a venire ad assistere i propri beniamini ed a vedere i vari campioni intervenuti alla gara.
Al termine delle ostilità sportive delle due semifinali si sono qualificate alla finale in programma il 19 gennaio prossimo le formazioni dei seguenti negozi:
– BAZZA – Lavino di mezzo (Bo)
– OSCAR FERRARI – Crespellano (Bo)
– TEAM CICCIO – S. Lazzaro di S. (Bo)
– L’HOBBY B – Faenza (Ra)
– L’HOBBY E – Faenza (Ra)
– AL PSCADAUR – Castenaso (Bo)
– PESCA SPORT – Malalbergo (Bo)
– BENOZZI – Lamporecchio (Pt)
– DE FRANCESCHI – Casalecchio di Reno (Bo)
– MISTER FISH – Bologna
Le suddette formazioni troveranno nella finalissima del 19 gennaio la vincitrice della scorsa edizione, la forte formazione A de L’HOBBY di Faenza che cercherà di ripetersi per portare definitivamente in Romagna il piatto che simboleggia la Coppa d’Inverno e che spetta di diritto al negozio che riesce a vincere tre edizioni della manifestazione, anche non consecutive.
Oltre al prestigioso montepremi che aspetta tutte le formazioni finaliste e che prevede 1.000 euro per la prima classificata e gli altri premi a scalare, in palio anche 500 euro supplementari del jackpot per la squadra che vince tutte le sfide delle 4 coppie ed il settore dei singoli: una autentica combinazione da campioni!
L’organizzazione è stata curata in entrambe le prove dal GPO Tubertini, che si ripeterà anche il 19 gennaio prossimo.
L’ALBO D’ORO DELLACOPPA D’INVERNO
ED I SUOI SPONSOR