SFIDA DI NATALE AI LAGHI DI BENTIVOGLIO
Domenica 22 Dicembre ai laghi all’Aria Aperta di Bentivoglio (Bo) si è svolta la Sfida di Natale, gara organizzata da Alberto Neri dell’Azienda Maver. Oltre 30 coppie neroverdi di varie Società sponsorizzate dalla Maver oltre ad altri amici di altre Società si sono date appuntamento sulle sponde dell’ invaso bolognese in una mattinata d’inverno piuttosto gradevole.
Al via si sono presentati agonisti in rappresentanza del Team Castel Maggiore Maver, Camaldoli Maver, De Franceschi, CC Vicenza Maver, Il Gambero Milord Maver, GPO Tubertini, Team Bazza, S. Marino Maver, Team Crevalcore Tubertini. I pesci da subito hanno risposto alle lenze dei garisti, poi con il passare del tempo le abboccate sono andate a scemare.
Comunque, visto il periodo freddo, ci si è accontentati di veder ogni tanto affondare il galleggiante con i pochi carassi e carpe che hanno avuto voglia di “partecipare” alla gara.
Alla fine della pescata si sono potute apprezzare le nuove linee delle roubaisienne e dei panieri presentati dal famoso brand bolognese, per l’occasione rappresentato da Matteo Pirazzini, Marco Genovesi, Alberto Neri.
Bandini Gabriele – foto Bandini/Tarterini