MAVER DAY – Laghi di S. Martino in Rio
Domenica 12 gennaio 2014 si è svolta una gara di pesca al colpo presso il “Parco Laghi di S. Martino in Rio” in provincia di Reggio Emilia. La gara è stata organizzata dal punto vendita “Re Pescatore” (il Maver point Reggiano) in collaborazione con la Società Sammarinese Maver (gruppo sportivo reggiano che gestisce la magnifica struttura ospitante la manifestazione).
La manifestazione ad invito, ha visto partecipare e riunirsi agonisti delle Società venete: Tartaro e Sampey, dei gruppi mantovani: Forletto e Grupesca, poi naturalmente tutta la società del Gambero Milords assieme agli amici della Sammarinese e soprattutto la prestigiosa presenza di Marco Genovesi a rappresentare la ditta Paioli Sport – Maver Italia.
Le tre ore hanno regalato grandi soddisfazioni ai partecipanti, facendo registrare considerevoli pesi (da 3 a 20 kg per ogni settore), a tal riguardo vanno sottolineate le prestazioni di alcuni tra i primi di settore, ed in particolare di: Gibertoni M., Macchioni E., Cassia G., Cattini M., Lazzarini, Modena, Gilberto.
A competizione ultimata, un super pranzo nella confortevole sede della Sammartinese Maver, dove, chiuse le roubaisienne i partecipanti si sono ancora una volta sfidati a colpi di forchetta, il tutto in un sano clima di allegria e amicizia.
Nell’aera adiacente, per l’occasione la grande azienda Paioli Sport ha allestito uno stand espositivo, dove Marco Genovesi con la sua grande professionalità e gentilezza, ha illustrato tutte le novità del campionario Maver 2014, in particolare: le nuove roubasienne, i nuovi panchetti e tutte le nuove serie di canne inglesi e feeder.
E’ stata veramente una bella giornata piena di soddisfazioni… grazie a tutti per aver partecipato !!!
Il grande MARCO GENOVESI in pesca con la sua favolosa 601
————————————————————————————————————————————————
cirilli.f@matchfishing.it
————————————————————————————————————————————————