RUPILLI vince il Colmic Day ai Laghi Mezzaluna
Domenica 19 Gennaio, i laghi Mezzaluna hanno ospitato un Colmic Day, gara di pesca riservata alle società sponsorizzate dalla ditta fiorentina.
A fare gli onori di casa la coppia Pizza&Pizzini della neonata società romana Stellamaniac, ospite d’onore il campione del mondo Andrea Fini accompagnato per l’occasione dall’amico e compagno di società Angiolo Laurentini, mentre l’altro campione del mondo in carica all’Oltrarno, lo Jacopo nazionale, è rimasto a casa bloccato dalla febbre.
Il prestigio dell’evento ha fatto si che si registrasse subito il tutto esaurito, con la presenza di molti spettatori sulle sponde ed il classico capannello dietro al campione del mondo Fini che anche questa volta non ha fatto prigionieri, vincendo il proprio settore.
Erano rappresentate le società ASPES, ALBATROS, CISTERNA, LE AQUILE, STELLAMANIAC e LA LIBERA con i loro purosangue della famiglia Colmic.
Nonostante la giornata grigia e ventosa, che ha messo a dura prova la resistenza degli agonisti, il lago ha risposto in maniera soddisfacente dando ragione a chi ha saputo meglio interpretare la pescata, con l’acqua logicamente in movimento per l’azione del moto ondoso.
L’assoluto va a Antonio Rupilli gioiello dell’ASPES con 9800 punti che brucia Angelo Laurentini fermatosi a 9200 punti e il suo compagno di società Rossano Bruni, autore di una ottima pescata per 7900 punti.
I tre lasciano Fini, per una volta, fuori dal podio … ma per poco però, infatti, il campione toscano si ferma a 7500 punti 4° assoluto.
Dopo la gara la ricca premiazione e la possibilità di testare le novità COLMIC per il 2014 in primis le nuove fuoriserie ad innesti.
Poi tutti a tavola per consolidare lo spirito di famiglia che contraddistingue la numerosa famiglia Colmic.
Di seguito le classifiche e le foto di tutti i partecipanti
Andrea Romanelli
SETTORI COLMIC DAY