PESCATORI PADOVANI IN FESTA
Presso il ristorante Miravalle di Montegrotto, oggi 9 febbraio, si è tenuto il tradizionale pranzo di inizio stagione della società Pescatori Padovani Tubertini, capitanata dal presidente Paolo Bettella.
Un’ottantina di presenti, tra soci, mogli e figli per una vera e propria festa. Un’occasione per presentare i nuovi soci, per premiare i più meritevoli dell’annata 2013 e passare una splendida giornata in compagnia non solo di compagni di squadra, ma anche e soprattutto di amici.
I nuovi soci entrati nella società per l’anno 2014 sono Giorgio e Anna Sgobbo, Filippo e Luigi Santi, Michele, Andrea e Marco De Luca e Giulio Cesaretto.
Durante il pranzo, il presidente ha premiato coloro che si sono distinti durante l’anno 2013, tra i quali: Rino Biancato e Cristiano Begheldo, campioni provinciali a coppie, Massimo “Max” Degan classificatosi quinto assoluto al campionato provinciale promozionale di serie C e Jean Pierre Signorin, componente della nazionale under 14 che si è classificata terza al mondiale in Francia.
Dopo il bellissimo (e buonissimo!) dolce personalizzato “Pescatori Padovani” è arrivato il momento della lotteria con bellissimi premi.
Con il pranzo di oggi si da inizio alla stagione agonistica del 2014. È anche l’inizio di una nuova avventura per me, sicuramente positiva. Non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti!