STONFO: LA FABBRICA DELLE NOVITA’

Direttamente da Firenze, direttamente dalla “fabbrica delle novità” Stonfo, ecco due accessori estremamente semplici e utili:

 

ART. 627 PORTAFINALI 200        dim.10×23,5×1,7 cm

Lunghezza finali 7 -10 -12,5 -15 -20 cm

ART. 628 PORTAFINALI 300        dim.10×33,5×1,7 cm

Lunghezza finali 10 -15 -20 -25 -30 cm

627 627-1

I Portafinali 200 e 300 sono contenitori studiati per riporre e proteggere una grande quantità di finali nelle lunghezze da cm 7 a 30 e loro multipli. Sono compatti e molto leggeri poichè prodotti in materiale plastico di altissima qualità e per questo garantiscono anche una grande durata nel tempo.  Hanno 13 posizioni di fissaggio e possono contenere oltre 100 finali pronti all’uso. I piolini di sostegno sono di dimensione adeguata sia nel diametro che in lunghezza per permettere di alloggiare ami ed asole di ridotta grandezza. La lunghezza del finale è chiaramente indicata all’interno del contenitore. Inutile dire che le finiture sono estremamente curate, come in tutti i prodotti Stonfo.

Art. 606 RASTRELLO

Quante volte siamo capitati in un picchetto dove lo sporco in superficie ci impediva di pescare? E allora ci siamo “arrangiati” in mille modi, utilizzando i più svariati strumenti che l’improvvisazione ci ha suggerito, addirittura qualcuno si è lanciato in un insano bagno nel canale.  stonfo però viene in nostro soccorso con questo rastrello in materiale plastico resistentissimo con vite di metallo universale. Si applica facilmente al manico del guadino rendendo così estremamente agevole le operazioni di “pulizia”. Utilissimo per togliere dalla superficie dell’acqua erba, alghe ed altro materiale che impedisce l’azione di pesca. Viene fornito inoltre con boccola in ottone filettata che  permette l’utilizzo del rastrello con una vecchia canna da pesca. Dim. mm 120X80.

606

Questi e molti altri articoli rigorosamente Made in Italy li trovate su

www.stonfo.com

stonfo logo giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *