GRAN TROFEO DI PRIMAVERA TEAM 2000 COLMIC
Domenica 23 Marzo 2014 nello splendido scenario dei laghi di Mantova si è svolta la 1^ prova del Gran Trofeo di Primavera organizzato dal Team 2000 Colmic.
Una uggiosa giornata di inizio primavera bagnata da una fastidiosa pioggerella ha accolto i concorrenti che agli ordini del Giudice di gara Dino Rossi in qualità di delegato Fipsas della sezione provinciale di Mantova e del Direttore di gara Dall’Acqua Umberto si sono radunati, in quella località che risulta essere una delle piccole perle artistiche della città virgiliana, la Rocca di Sparafucile presso il Bar Agip che da anni oramai è diventato il raduno classico dei concorrenti che si apprestano a svolgere le gare sui laghi mantovani.
Dopo le operazioni di rito le 70 coppie iscritte si sono disposte sulle sponde e subito si sono susseguiti sfottò e goliardiche espressioni che nonostante la fastidiosa pioggerella hanno allietato il pre-gara dei concorrenti.
Per fortuna il tempo ha voluto dare una mano e man mano le nubi hanno lasciato posto alle schiarite ed a qualche timido raggio di sole ed i laghi nonostante sia solo l’inizio stagione hanno magnificamente risposto permettendo a coloro che hanno saputo meglio interpretare la situazione di fare anche pesi importanti e di catturare pesci di taglia interessante.
Alla fine delle fatidiche 3 ore di gara operazioni di pesatura e classifiche provvisorie in attesa del secondo round di Domenica prossima 30 Marzo che stabilirà i vincitori di questo Gran Trofeo di Primavera Team 2000 Colmic oramai diventato il classico d’apertura della stagione agonistica virgiliana.