IL MERIDA MASTER E’ DI RAFAEL INFANTE E CON LUI SUL PODIO, GARDENER E MATEOS
Terminata da poche ore la seconda ed ultima manche dell’edizione 2014 del Mèrida master alla quale hanno partecipato numerosi agonisti provenienti da diverse nazioni d’Europa.
Anche l’Italia è stata ben rappresentata con Milo Colombo a guidare la delegazione.
Le carpe, gli ibridi, i pesci gatto del Rio Guadiana sono stati i pesci insidiati dai concorrenti e come avvenne qualche anno fa, in occasione del mondiale per nazioni, c’è stato anche chi ha fatto una bella pescata di alborelle che in questo fiume sono anche di buona taglia.
Questa la classifica finale del podio:
1. Rafael Infante
2. Steve Gardener
3. Mario Mateos
Ai tre campioni vanno tutte le nostre Felicitazioni!!!!!!!
29 MARZO – MERIDA SPAGNA 1° MANCHE
Il Mèrida master ha visto prevalere nella gara 1 di oggi i grandi nomi dell’agonismo internazionale.
Tra questi registriamo le grandi performances di Mario Mateos Doncel, Milo Colombo e Steve Gardener tutti e tre vittoriosi nei rispettivi settori.
Domani si svolgerà la seconda manche e vedremo che riuscirà ad aggiudicarsi il Mèrida del 2014.
Clasificacion_Provisional_1dia
———————————————————————————————————————————————-
Tutto pronto per la quarta edizione della sfida di pesca Mérida Master 2014
Il fiume Guadiana a Mérida, nel suo cammino attraverso la capitale della Extremadura, è in attesa di uno degli eventi più importanti dell’anno, il Mérida Master 2014, un incontro unico nel suo genere, la prima edizione si è tenuta in marzo 2011 e questa quarta edizione vedrà la partecipazione di 92 pescatori.
L’Extremadura con più di 1.500 chilometri di coste d’acqua dolce, mette il Guadiana, che passa attraverso la città romanica di Merida, ai piedi delle migliori canne internazionali.
Quest’anno il concorso si svolgerà in due turni, il primo il Sabato dalle 11:00 alle 16:00 e la seconda e ultima manche Domenica alla stessa ora.
Il responsabile del GIORNALE DI PESCA, Diego Espinosa, riferisce quanto segue: “questa quarta edizione consoliderà il Mérida Master come il miglior evento annuale per la pesca d’acqua dolce del sud Europa. Le migliori condizioni del fiume e del meteo dovrebbero portare ad un buon livello di pescosità e i test di prova lo hanno confermato.
Questa competizione internazionale ha una inconfondibile caratteristica, quella di mettere per alcuni giorni tanti amici insieme che solitamente si incontrano solo in eventi nazionali e internazionali”.
Il Mérida Master è organizzato dalla Società dei pescatori locali e dal negozio MILO gestito da Thomas Romera, con il prezioso aiuto della Federazione Nazionale di pesca dell’Extremadura.
Foto Diego Espinosa