STAGE FEDERALE NAZIONALE FEEDER 2014: ECCO LA SOLUZIONE DEL PARCHEGGIO AUTO
I concorrenti interessati a partecipare allo stage agonistico di feeder fishing a Mantova a fine maggio avranno notevoli problemi per parcheggiare l’auto nel senso che il costo del parcheggio, escluso la domenica, per una giornata intera è notevole.
Il CT della nazionale Mario Molinari cercando di fare cosa gradita ha pensato bene nelle scorse settimane di stringere un accordo con il gestore dei parcheggi per far risparmiare i pescatori che partecipano alle selettive.
Pertanto, gli aventi diritto allo stage, anche nei giorni della settimana che precede le gare di venerdì, sabato e domenica 23-24-25 Maggio, potranno usufruire del parcheggio al costo abbordabile di 6 euro giornalieri.
Chi fosse interessato tra coloro che hanno aderito allo stage possono inviare a Mario Molinari (molima48@libero.it) il nominativo e la targa dell’auto affinché lui stesso possa pagare anticipatamente il tickets e prenotare lo spazio entro il 12 maggio.
I tickets saranno ritirabili al Bar Agip (luogo del raduno) fin dal lunedì mattina del 19 Maggio.
Al raduno della gara di venerdì Stefano Linati provvederà and incassare le quote dei tickets.
Nei giorni 23, 24 e 25 maggio sui laghi di Mantova si disputerà il primo STAGE AGONISTICO riservato ai concorrenti del feeder fishing dal quale dovrà uscire la nazionale del 2014 per il mondiale d’Irlanda.
La federazione ha diramato poche ore fa il regolamento particolare.