Campionato Provinciale Individuale – Ancona

Con la prima prova, svoltasi Domenica 27 Aprile sul tevere ad Umbertide nella zona Campo Sportivo, ha avuto inizio il Camp. Provinciale Individuale.

Durante le prove dei giorni precedenti la gara, il fiume non è stato all’altezza della situazione, con pochissimi pesci catturati da parte di alcuni agonisti che sono andati a provare.

Per noi è considerata una gara in trasferta, dovendo fare dai 100 ai 120 km, tant’è vero che il pomeriggio del sabato abbiamo provveduto ad effettuare la picchettatura del campo gara.

I 22 iscritti si sono ritrovati, agli ordini del Giudice di Gara, Adriano Togni, che ha provveduto ad effettuare l’abbinamento dei settori e dopo essere andati sul campo gara, abbiamo trovato una bella sorpresa, più della metà dei picchetti erano stati “asportati”.

Certo è ben poca cosa rispetto a ciò che avviene sui campi gara, però lascia un po’ di amarezza !
Comunque sia, tornando alla cronaca della gara, il fiume si è presentato con una corrente maggiore rispetto allo standard ed un colore dell’acqua piuttosto sporco.

Come si vede dalla classifica non c’è stata regolarità nelle catture, vuoi per motivi dovuti al meteo o alla stagione.
Rimane sempre il fatto che pescare in un fiume, per noi che abbiamo solo laghetti, è un fatto inconsueto e comunque sia piacevole, andrà meglio alla prossima occasione !

Un arrivederci alla prossima gara che sarà l’ 8 Giugno presso il lago del parco Planina.

ind colpo 2014

01

02

03

04

05

07

08

09

10

12

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *