III° Memorial Maurizio Bisogni
Si è svolto nella bella cornice del lago di Lupinari (Bucine – Arezzo),il III° Memorial dedicato all’amico Maurizio e noi tutti pescatori abbiamo colto l’occasione di dedicare un minuto di raccoglimento anche al grande Simone Carraro.
Il lago apparso difficile all’inizio, si è mostrato ancora più ostico nel proseguo della gara,regalando solo ad alcuni pescatori il divertimento di vedere delle belle carpe e degli esemplari di Amur veramente “cresciuti”.
Spettatori,famiglie a seguito e bambini che si stanno sempre di più avvicinando a questo sport,hanno caratterizzato lo svolgimento di questa manifestazione,rendendola piena di amicizia e di sano divertimento.
Questo terzo trofeo, è andato al box degli amici perugini, al giovane Matteo che ha fatto registrare il peso più alto, a Nazzareno,Luca e Daniele. (grandi ragazzi)
Ringrazio tutti i presenti per questa splendida serata e in special modo i miei due giovanissimi amici Daniele (asso del Basket) che mi ha aiutato nella pesa e nella premiazione e Francesco che gli auguro di diventare grande nella pesca visto che è un fan di Falsini.
Da Bucine per Matchfishing
Franco Pagnotta