STAGE AGONISTICO FEEDER – ECCO LA NOSTRA NAZIONALE 2014
Terminata questa tre giorni per la Selezione della Nazionale Feeder 2014 i primi verdetti consegnano la maglia azzurra a Manuel Marchese, già nazionale nel 2012-2013, al giovanissimo Cappelletti Fabio, ed al bravissimo Marco Mazzetti.
A questi tre ed al già nazionale Angelo De Pascalisi, vincitore della medaglia d’oro al Campionato Italiano Individuale 2013, si aggiungeranno le due scelte tecniche tra i primi dieci, che sono nell’ordine:
Govi Mirko, Vezzalini Massimo, Pizzi Angelo, Capoccia Michele, Pezzi Marco, Mandrelli Marco e Paolo Zaffani.
Ufficiliazzata la nuova Nazionale di Feeder Fishing 2014, eccola nella foto di gruppo con tutto lo staff tecnico
Bene in attesa della cronaca dettagliata di questa tre giorni mantovana, non possiamo che fare un in bocca al lupo di cuore alla neo Nazionale Feeder 2014 ed a tutto lo Staff Tecnico, affinchè riscatti la deludente prestazione del Mondiale Sudafricano.
Classifica Finale
ed ecco la nostra Nazionale 2014
ANGELO DE PASCALIS
MANUEL MARCHESE
FABIO CAPPELETTI
MARCO MAZZETTI
MIRKO GOVI
MASSIMO VEZZALINI
I protagonisti …..
Seconda Prova
Si è appena coonclusa la seconda prova della Selezione per la Nazionale 2014 di Feeder, come si poteva immaginare con l’inversione dei picchetti, tanti i cambiamenti nella classifica provvisoria, eccola quella dopo la seconda prova, domani la giornata decisiva, con il sorteggio del posto gara.
Al momento nelle prime tre posizioni troviamo Pizzi Angelo, Manuel Marchese che risale ben sette posizioni e Govi Mirko che riconferma la buona prestazione di ieri, a seguire troviamo Cappelleti Fabio e Mazzetti Marco, che dopo le quattordici penalità della prima prova piazza uno straordinario primo assoluto con oltre 22 chili. Veramente entusiasmante questa Selezione e domani pomeriggio scopriremo i tre che si aggiungeranno ad Angelo De Pascalis, e poi le due scelte tecniche del CT Mario Molinari.
PRIMA PROVA
Si è appena conclusa la prima delle tre prove previste, al termine delle quali conosceremo la Nazionale Feeder 2014, che sarà composta dai primi tre di questa selezione, due scelte tecniche effettuate dal nostro CT Mario Molinari, tra i primi dieci della classifica finale, e dal Campione Italiano in carica Angelo De Pascalis.
La prova si è svolta sui Laghi di Mantova, che hanno fatto registrare una buona media pescato. Il regolamento prevede un settore unico da venti concorrenti, con due stopper a sinistra e a destra del settore, per ridurre la minimo il vantaggio, che normalmente hanno i terminali. Nella seconda manche ci sarà l’inversione dei picchetti, e cioè il primo classificato pescherà nel picchetto di colui che ha riportato venti penalità e viceversa, e cosi via, mentre nell’ultima e decisiva prova si rieffettuerà il sorteggio.
In attesa delle foto e della cronaca di questa prima prova ecco la classifica provvisoria, che vede al comando il giovanissimo Cappelletti Fabio, a seguire Pizzi Angelo e Caruso Andrea.