COPPA ITALIA 2014: AD OSTELLATO VINCE L’ASD ALBIATESI MAVER
E’ stato un canale in chiaroscuro il circondariale che ha ospitato questa edizione 2014 della Coppa Italia Fipsas di pesca al colpo.
Nonostante la bella giornata le breme hanno sì risposto alle esche presentate dagli agonisti impegnati in questa kermesse, ma si sono dimostrate abbastanza apatiche e soprattutto difficili.
In alcuni settori sono bastate un paio di belle breme per piazzarsi, mantre in altri le breme da catturare sono state tante e, come detto prima, difficili.
I ragazzi dell’ ASD Albiatesi Maver hanno capito la difficoltà della giornata e montando lenze super leggere e terminali infinitesimali con ami microscopici facendo una pesca simile a quella dei sospettosi cavedani ( ricordiamo che era vietato l’utilizzo di fouilles e ver de vase) sono riusciti a totalizzare nove sole penalità aggiudicandosi non solo questa edizione della Coppa Italia ma conquistando anche il lasciapassare per il prossimo trofeo sei nazioni.
Complimenti dunque ai ragazzi Brianzoli che proseguono in questa scia positiva e dopo aver vinto il difficile trofeo di A1 dello scorso anno si confermano anche in questa importante manifestazione.