L’INGHILTERRA DOPO L’EUROPEO HA VARATO LA NAZIONALE PER IL MONDIALE IN CROAZIA
Il mondo della pesca inglese è lieta di annunciare l’inserimento di Callum Dicks in nazionale, che si unirà alla squadra Drennan Team England, per il Campionato del Mondo delle Nazioni FIPSed in Croazia il 13 e 14 settembre 2014.
In squadra quindi oltre a Partecipare Callum Dicks saranno presenti; Will Raison, Alan Scotthorne, Sean Ashby, Des Shipp e Steve Hemmingray e (Dirigenti) Mark Downes e Mark Addy.
Mark Downes della scelta di Callum ha detto:
“Callum ha disputato in modo brillante il Campionato Europeo in Belgio. Il ragazzo sta lavorando duramente per questo sport e nonostante la sua età mostra una quantità impressionante di fiducia, capacità tecnica e senso dell’acqua. Ho seguito Callum nelle ultime stagioni da quando ha lasciato la scena internazionale con gli Under 23, e ho notato un notevole sviluppo e sono sicuro che è il primo di una nuova generazione di giovani di alta classe che stanno emergendo sul piano internazionale per rappresentare la squadra negli anni a venire.
Callum ha un buon curricilum sportivo con podi ottenuti in eventi internazionali in Italia, Francia e Belgio, lui è un grande tuttofare e sono sicuro che sarà un valido agonista per la squadra”.
“Quest’anno una delle decisioni più difficili che io e Mark Addy non avremmo mai voluto prendere è stata quello di lasciare fuori Steve Gardener. Steve ha avuto una carriera incredibilmente lunga e prolifica a livello internazionale ed ha svolto un ruolo importante nella costruzione del successo delle squadre Inglesi. Tuttavia, ora sentiamo che questo è il momento giusto per dare alla prossima generazione la possibilità di sviluppare la loro lunga carriera. Entrambi desideriamo ringraziare Steve per tutto il duro lavoro che ha offerto alla squadra nel corso dei 13 anni nei quali siamo stati co-manager e il suo apporto in squadra come agonista grazie al quale abbiamo vinto 6 medaglie d’oro in quel periodo.”
Dick Clegg, Responsabile degli Eventi Internazionali ha commentato:
“cala il sipario per la scena dei campionati del mondo per un grande campione che ha fatto registrare la sua presenza per ben 27 anni con la sua apparizione nel 1987 quando quell’anno l’Inghilterra vinse in Portogallo. Steve ha fatto parte della squadra portando altre 11 medaglie d’oro da allora in poi. Il contributo di Steve alla squadra in tutti questi anni è stato encomiabile con incredibile spirito di squadra, dedizione, capacità, professionalità e soprattutto la sua volontà di cercare il successo di squadra prima della gloria individuale. In altre parole è stato un grande uomo e un grande campione altamente professionale”.
“Mark Addy Commissario tecnico insieme a Marck Downes ritiene che per il bene della squadra occorre guardare avanti con rinnovamento per continuare a vincere negli anni a venire.
Non sarà facile sostituire un grande campione come Steve con la sua esperienza per far posto ai giovani. Deve essere stato particolarmente difficile per il Direttore degli eventi internazionali prendere una decisione simile di lasciarlo fuori, ma sono totalmente d’accordo anche se simpatizzo enormemente con Steve. Personalmente desidero ringraziare Steve Gardener per essere stato parte della formula vincente della squadra inglese e voglio congratularmi con lui per i 27 anni che lo ha visto come membro del team di pesca al colpo di maggior successo al mondo. ”
Tutto il mondo della pesca inglese vuole offrire il suo apprezzamento e ringraziamento a Steve per tutto il suo impegno e sostegno nel corso degli anni e per il suo straordinario contributo alla pesca sportiva a livello internazionale.
Ovviamente al mondo della pesca inglese ci uniamo anche noi di match fishing italia perché Steve è un grande campione che avrebbe dato ancora tanto valore aggiunto alla squadra e in tante occasioni quando è stato presente in Italia con Milo per gare o eventi ce lo ha dimostrato dando spettacolo con qualsiasi canna in mano.
Una grande persona, un grande pescatore, un immenso campione!
Grazie Steve!
Alessandro Scarponi
notizia da http://www.total-fishing.com/