MONDIALI FEEDER: I LEONI INGLESI PADRONI DEL MONDO
Da poco è terminato il 4° mondiale di feeder e da come si erano messe le cose nella prima manche a vincere le medaglie d’oro a squadre e individuale è l’Inghilterra.
“It’s official! The England feeder team have taken world gold and Steve Ringer is the world champion!!!! ”
Questo è il titolo di match fishing magazine per commentare la vittoria del team e dell’asso della nazionale inglese.
I leoni del Regno Unito hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli altri e quindi è giusto, sportivamente parlando per quello che hanno fatto vedere in questo mondiale, che la gloria del successo sia andata a loro.
L’Inghilterra chiude con 26 penalità, 11 ieri e 14 oggi mentre la seconda classificata è la squadra di casa dell’Irlanda che totalizza 62 penalità, un abisso!!
Terzo posto per gli orange dell’Olanda con 77 penalità poi Rep. Ceca con 81, Spagna 91 e appaiate con 95 punti Francia e Italia.
Gli italiani hanno confermato anche in questa seconda manche passi in avanti notevoli rispetto al passato e quindi si può dire che da ora in poi ci siamo anche noi per giocarcela con chiunque.
Certo noi non abbiamo pescatori professionisti come invece ha l’Inghilterra ma per un posticino al sole dal prossimo mondiale in Olanda, dove ci saranno da pescare le breme, anche l’azzurro potrà dire la sua.
Gli italiani oggi hanno confermato buoni piazzamenti con Vezzalini che porta a casa un bel 6°;
Mazzetti fa 7°, Govi chiude con un 9° posto, Marchese invece chiude questo mondiale con un 15° posto, Angelo De Pascalis va male con 17 penalità.
ALBO-DORO-MONDIALE-FEEDER-FISHING11
A breve altri aggiornamenti su questa pagina.
Risultati finali_feeder_2014
TUTTE LE FOTO SONO PROVENIENTI DALLA SEGUENTE FONTE WEB: NCFFI National Coarse Fishing Federation of Irelande