RADUNI ALLE VALLETTE DI OSTELLATO
Cari amici pescatori, vi informiamo che in occasione dei raduni di pesca alle Vallette di Ostellato è necessario rispettare alcuni obblighi circa il parcheggio dell’auto.
Per una più corretta gestione degli spazi, vi preghiamo quindi di sostare le auto negli appositi spazi nel parcheggio adiacente.
Questo richiamo si è reso necessario in quanto, in più di una occasione, si è verificato che diversi pescatori hanno parcheggiato l’auto lungo la strada e fuori dal parcheggio rendendo difficile se non impossibile l’accesso all’oasi delle Vallette a quanti volessero entrare per turismo e che nulla hanno a che fare con le ns. manifestazioni.
Al riguardo la sezione Fipsas di Ferrara, tramite il Presidente Giuliano Boldini, ha emesso questo comunicato:
“In rifermento a quanto all’oggetto indicato, e nell’ambito di una reciproca e fattiva collaborazione con la Soc. Coop. Atlantide, si dispone che in occasione dei raduni all’interno delle Vallette le autovetture devono tassativamente essere lasciate, nel parcheggio di fronte alla piscina in maniera di lasciare libero accesso alla sbarra coloro che intendono andare a pescare in valle o ai turisti.
Si prega di dare la massima diffusione al presente comunicato in quanto tutte le Società organizzatrici si dovranno attenere a quanto sopra disposto.”