PROVINCIALE FEEDER VE-PD: GRANDE PROVA DI EMANUELLI CRISTIANO
Domenica 3agosto sul canale Brian si é svolta la terza prova del campionato provinciale feeder VE-PD, gara che é stata interrotta da un forte temporale che si é abbattuto sulla zona dopo circa due ore e mezza e che ha costretto gli organizzatori a sospendere la gara poco dopo le 11:00.
Al via i 32 agonisti hanno trovato un canale non in perfette condizioni a causa del meteo pazzarello di questo luglio che sembra piú un settembre/ottobre inoltrato.
Tuttavia il Brian non ha deluso le aspettative, e chi ha trovato la chiave giusta ha portato in pesa una nassa di oltre 5chili, peso di tutto rispetto vista la brevitá della gara.
L’assoluto di giornata lo fa Emanuelli Cristiano della Lenza Club Mogliano Preston che vince il settore A.
Buona prestazione anche di Pedrina Stefano sempre del Mogliano e della vecchia volpe Bettin Silvano del Sps Papa, agonista “stagionato” ma sempre in prima linea con i suoi soci e grande trascinatore con la sua simpatia.
Dopo tre prove al comando troviamo Scalco Andrea della Lenza Club Mogliano con 5 penalitá seguito da Pedrina, Bettin e Giabardo a 10 penalitá, pronti a insidiare la leadership di campionato nell’ultima prova in programma sempre nel Brian il 21 settembre.
E vi ricordo, iscrizioni sempre aperte.