Ciao Mauro… – Domani i funerali
Per tutti gli amici che volessero dare l’ultimo saluto a Mauro, da oggi é allestita la camera ardente a Copparo (Fe) presso la Camera Mortuaria dell’ospedale e domani alle h. 10 ci sarà la Messa nella chiesa di Baura (Fe).
E’ giunta ora la notizia che Mauro Buzzoni, “il Buzzo” come lo chiamavamo tutti, ci ha lasciato.
Mauro lo conosceva tutto il mondo legato al marchio Tubertini, visto che era uno dei magazzinieri storici dell’azienda di Bazzano, ma non solo, anche tanti altri pescatori lo avevano conosciuto in pesca, lui amante prima dello spinning e, più di recente, dedito al feeder con il GPO Tubertini.
Mauro era una persona schietta, con un cuore grande come lui; purtroppo un male incurabile lo ha dilaniato nel corso dell’ultimo anno. Lo avevamo visto ad Ostellato, a primavera, durante una delle rare uscite che il male gli ha lasciato fare: é venuto a vedere il suo canale e gli amici, tanti, che stavano gareggiando in quel momento: nonostante tutto, ha avuto un sorriso ed una battuta per tutti.
Ti voglio ricordare così, Buzzo, burbero e buono come solo le persone sincere sanno essere, ti vogliamo ricordare così, come in questa foto che ti ho fatto nel Regionale di Feeder Emilia Romagna dello scorso anno: mi hai battuto per poco e sei salito meritatamente su quel podio che ti ha dato tanta soddisfazione.
Ci abbiamo riso sopra e scherzato per settimane su quella vittoria…
Grazie per la tua amicizia e per quella che hai dato a tante persone.
Alla famiglia il cordoglio e l’affetto di tutta la Redazione.
Angelo Borgatti – La redazione tutta di Match Fishing