MATCH FISHING CUP 2014 MATCH & FEEDER: ECCO IL NUOVO ALBO D’ORO
Anche la quarta edizione di questo M.F. Cup è andata in archivio. Abbiamo addosso ancora la stanchezza fisica per aver dovuto affrontare due giorni pieni di incombenze e durante la competizione riuscire a seguire i concorrenti su tutto il campo gara da carpina alta fino alle schioppe.
Non siamo stati soddisfatti pienamente del fiume, soprattutto per i feederisti in zona schioppe, che tra l’altro dovevano pescare al trivillino dove la pescosità era risultata quasi assente e da li la richiesta di tanti agonisti di spostare più a valle il picchettaggio.
A conti fatti la musica non è stata tanto diversa, peccato!
Comunque anche questa edizione si è svolta e almeno abbiamo potuto contare sulla clemenza del tempo che se ricordiamo tutti fino a pochi giorni prima era davvero impossibile per via dei tanti temporali.
Sono state proprio queste averse condizioni climatiche a rendere il fiume difficile per la pesca ma non solo, pare che le cause dell’intorbidimento dell’acqua sia dovuto anche ad altre cause in fase di accertamento da parte di ARPA e Istituzioni locali.
Comunque un po’ di pesce si è preso, e chi ha saputo interpretare al meglio il fiume e il posto di pesca, alla fine è riuscito a conseguire un onorevole piazzamento quanto meno di settore.
Anche questa edizione del match fishing cup ha avuto al suo fianco alcuni sponsor i quali hanno reso possibile una importante premiazione in prodotti da pesca di notevole valore commerciale.
Questi amici sponsor sono stati i seguenti:
albo d’oro
I vincitori che saranno iscritti per sempre nell’albo d’oro del Match Fishing Cup, sono quindi i seguenti agonisti.