MATCHFISHING CUP 2014: L’ESPOSIZIONE DELLE AZIENDE
Al matchfishing Cup è stata affiancata per la prima volta una piccola esposizione da parte di alcune aziende tra le più importanti a livello nazionale per far conoscere in anteprima assoluta le novità per la stagione 2015.
A questa iniziativa, effettuata all’aperto nella piazza della Rocca di Umbertide, hanno partecipato Trabucco, Tubertini, Colmic, Hydra, Maver, Betti Sport e Matrix.
Ognuna ha messo in vetrina alcuni prodotti che in diversi partecipanti alla gara hanno così potuto provare e testare.
Ma andiamo con ordine:
Trabucco era presente con Andrea Botti e Maurizio Fedeli i quali hanno montato ed esposto le nuove canne da feeder, il nuovo mulinello e le nuove pasture specifiche della linea Ultimate oltre ovviamente alle roubaisienne del 2014.
La ditta Tubertini ha esposto le canne del 2014 della linea Concept le tre roubaisienne di gamma e le nuove canne da feeder per il 2015 che saranno riconoscibili con il nome di Concpet.
La Colmic ha presentato tante novità in anteprima assoluta come la nuova roubaiseinne 8033, già utilizzata dai campioni dell’Oltrarno Colmic in Slovenia nel mondiale per clubs, e le nuovissime fiammanti canne da feeder come la Black Queen.
La Hydra presente con Giancarlo Armiraglio e Franco Zucchi ha presentato le nuove canne roubaisienne 2015 che sono piaciute tantissimo al pubblico presente.
La Maver, presente con Gianmarco Ippoliti assistito da Federico Cirilli ha fatto vedere le roubaisienne 601 e 521, le due top di gamma della stagione corrente e le canne da feeder Diamond e Skyline.
Le due aziende che hanno scelto di esporre solo materiale da Feeder come la Betti Sport e Matrix hanno attirato la curiosità di un folto pubblico intervenuto durante la gara e nel pomeriggio.
LA ROCCA E MATCH FISHING ITALIA