REGIONALE VENETO: UN BRIAN… ALLA PADOVANA
Oggi domenica 7 settembre 2014 nel canale Brian (VE) si è svolta la 4° prova del campionato di serie B del Veneto.
Anche in questa occasione il canale veneto ha mostrato tutta la sua tecnicità e come al solito le modalità di pesca sono state molteplici.
C’è stato chi ha fatto 3 ore o quasi di sola inglese per cercare i carassi e le scardole, chi ha fatto tutte e 3 le ore l’alborella senza guardarsi attorno, chi la pesca a roubaisienne a 13 e chi la pesca nel sotto sponda.
Tutto sommato la pesca all’alborella, se fatta molto bene ed in un posto favorevole, rendeva bene, assicurando piazzamenti di vertice nei settori.
Anche all’inglese sono usciti bei pesci pescando attaccati alla sponda opposta.
Personalmente avevo provato varie pesche venerdì e sabato e avevo visto che a parer mio rendeva bene la pesca sotto con la roubaisienne.
Infatti pescando a 5 pezzi di canna sono riuscito a prendere due bei cavedani e 5 cefali che mi fanno vincere il settore.
Un complimento personale va alla società “ASD Cannisti Club Padova 96” e alla “ASD River Club Padova”, per aver interpretato il campo gara nel miglior dei modi.
Da Torre di Mosto per M. F., Pietromaria Cella.
CLASSIFICA A SQUADRE DI GIORNATA
1°) ASD CANNISTI CLUB PADOVA 96 (B) 5 punti
2°) ASD CANNISTI CLUB PADOVA 96 (A) 7 punti
3°) ASD RIVER CLUB PADOVA (TUBERTINI) (A) 8 punti
4°) A.P.S. SAN MARCO (A) 12 punti
5°) ASD LENZA SAN STINO (MAVER) (A) 12 punti
Grande prestazione della CC Padova 96 oggi in Brian che vince la gara con la squadra B con 5 punti e si porta così in testa alla classifica.
Al secondo posto si piazza la squadra A con 7 punti.
Complimenti alla grande prova dei padovani CC Padova 96 .
Bella prestazione del River Club che porta a casa la terza posizione con 8 Punti. Grande protagonista Stefano Marcante che grazie anche al suo primo di settore mantiene il secondo posto in classifica generale.