CAMPIONATO PROVINCIALE SEZ. MILANO MASTER 2014
Cordani Ambrogio della soc. Milano 75 si ripete come nel 2013 e vince il campionato dei vecchietti della sez. di Milano
Domenica 14 settembre, si è concluso il camp. prov. ind. Master di Milano in località Bareggio nel lago di proprietà della sezione FIPSAS di Milano.
Iscritti 42 concorrenti, presenti 31 concorrenti + badanti, la bella giornata ha consentito ai concorrenti di divertirsi a salpare ottime catture di amour, carpe, gardon, pesci gatto e altre piccole specie.
La cattura di peso è stata a favore del concorrente della soc. Palazzolesi – Maver di Riva Angelo con una carpa erbivora amour di circa kg. 7. Altre catture di peso sono state effettuate da Tocchio G. ( Colognesi) – Zentile A. ( Palazzolesi)- Olio G. ( Palazzolesi) ecc.
Il pescato totale è stato di Kg. 260 con una media pro capite di circa Kg. 8,4.
La giornata ha visto primeggiare il concorrente della Milano 75 Stievano Ivano con un peso di Kg, 15, 860.
La classifica generale sulle tre prove con lo scarto di metà della peggiore, ha consentito a Cordani Ambrogio della soc. Milano 75 di ripetere il risultato del 2013 aggiudicandosi il titolo individuale di Campione provinciale di Milano Master 2014, al secondo posto il suo compagno di soc. Stievano Ivano e al terzo posto il sempre giovane Tocchio Guerino della soc. Colognesi.
Partecipante anche a questa prova il consigliere sez. di Milano sig. Cofferati Angelo classe 33’ che con il peso di Kg, 3,340 ha comunque fatto la sua pescata, ( mancava la sua badante ( EVAristo).
Appuntamento al prossimo anno 2015.
F.M.