4° trofeo New Team surf casting: Sangiuliano e Buccione INARRESTABILI!!!
La coppia Luciano Sangiuliano Christian Buccione si aggiudica la quarta edizione del trofeo New Team di surf casting con la formula del catch & release.che si è svolto Sabato 2 Agosto nei Campi di gara di Marina Palmese e Marina di Massignano (“Contadino”)
I 68 concorrenti iscritti si sono dati battaglia durante le 4 ore di gara. Viste le avverse condizioni meteo dei giorni precedenti la gara si è temuto per la pescosita’ che invece è risultata discreta. Gli assoluti dei due campi gara vincono rispettivamente con 10 e 8 pesci. Le catture effettuate sono state orate di piccola taglia, ombrine ,mormore a volte più lunghe dii 30 cm, boghe,e qualche rara aguglia, sugarello e spigola.
Manifestazione tinta di rosa per la presenza delle neo convocate in nazionale Cinzia Lubrano e Bulgini Patrizia, nonché Maria e Rosa Lubrano (quest ultima componente della nazionale di long casting). Da sottolineare la splendida prova dell under 16 Daniele Caravaggio che ha dato filo da torcere a tutti. Complimenti a tutti gli agonisti per la esemplare condotta di gara e un plauso speciale all’organizzazione diretta dal Presidente della New Team Mauro Boldrini e ai responsabili di sponda che hanno misurato e prontamente rilasciato vive tutte le prede.
Vincono la manifestazione la coppia Sangiuliano Buccione ( A.P.S.D. San Benedetto), secondi la coppia Marabini Rizzuni ( Sps Golden Fish Tubertini) terza classificata la coppia Gasparetti Casadei (Surf Casting Adriatico Maver). Al prossimo anno!!
Primi classificati Sangiuliano_Buccione della APSD San Benedetto