Provinciale Feeder 2014 VE-PD “ultimo atto”: vince il titolo Scalco Andrea della Lenza Club Mogliano.
Domenica 21 settembre, Canale Brian: nel tratto a monte del cimitero di San Giorgio di Livenza si è disputata l’ultima prova valevole per l’assegnazione del titolo di campione provinciale feeder 2014, campionato molto sentito della due società locali, gli agonisti dell’ SPS Papa di San Donà di Piave (undici agguerriti “PapaBoys” presenti per quest’ultima manche) ed i miei soci della Lenza Club Mogliano Preston.
A spuntarla fra tutti sono io, che grazie ad un secondo di settore, regolato “a spalla” dall’assoluto di giornata, Bettin Silvano dell’SPS Papa, chiudo il campionato con 6penalità (scarto di mezza prova su 4) davanti al predetto Bettin con 7,5 ed al mio “Presidentissimo”, Roberto Giabardo con 9,5penalità. L’altro settore lo vince il campione uscente Emanuelli Cristiano sempre del Mogliano, che in rimonta si piazza al quarto posto della classifica finale.
Un ringraziamento speciale alla sezione Fipsas di Venezia che ha creduto al provinciale feeder dando la massima disponibilità per i campi gara: nel 2013 eravamo in 18agonisti, quest’anno abbiamo quasi raddoppiato le iscrizioni grazie anche a qualche nuovo innesto dalla provincia di Padova, anche se devo personalmente dire che ci si aspettava qualche iscrizione in più da parte delle società di Padova.
Prossimo appuntamento ad aprile 2015 con nuove proposte allo studio, nuovi campi gara da collaudare, e speriamo ancora tanti nuovi iscritti.
Da Torre di Mosto (VE) Scalco Andrea
Classifica e Settori