CAMPIONATO PROVINCIALE FEMMINILE MILANO
Certamente i numeri sono piccoli ma l’impegno dimostrato nelle competizioni è alquanto degno di uno spirito sportivo e con una grande voglia di gara.
Tre belle competizioni davvero avvincenti per aggiudicarsi il titolo di campionessa provinciale.
Nella prima prova al Cavo Lama disputata l’11 maggio la vittoria è stata conquistata da Bramati Stefania con 2.270 gr, seconda posizione per Daturi Roberta con 1.370gr.
La seconda prova al navigabile Spinadesco si è svolta il 29 giugno, anch’essa vinta da Bramati Stefania con 1.140gr di persici sole e piccoli pesci presi nel sotto riva.
Anche qui seconda posizione per Roberta Daturi con la stessa pesca, scelta obbligata per via del forte vento. Il suo peso è stato di 640gr.
Nella terza prova svolta ai laghi FIPSAS di Novara al 14 settembre Roberta Daturi ha deciso che la seconda posizione le stava stretta e ne è uscita con una bella vittoria, ben 19.950 di pescato.
Poco meno la sua sfidante Stefania Bramati 17.100. Bella sfida!
La signora Roberta aveva già vinto col marito Marco Valla la gara LUI/LEI organizzata dalla società “IL BARBO “.
Bramati Stefania si aggiudica così il titolo di campionessa provinciale femminile di Milano con 2 primi e un secondo. Stefania fa parte della società “il Barbo”, la signora Roberta
Daturi è invece una componente della società “Cannisti Ambrosiani”di Milano .
Le tre competizioni del provinciale femminile di Milano sono state organizzate dal signor Badia Angelo presidente del “Barbo”.
Presto spero si aggiungerà, al fine anche di aumentare i numeri delle partecipanti ,una nuova promessa della società f.lli Campana, la protagonista del provinciale juniores under 16 Tartabini Giorgia .
Dai laghi FIPSAS di Novara per Match fishing.
Pier Marco Penna