PROVINCIALE MONZA E BRIANZA: A SPINADESCO LA PENULTIMA PROVA

Il campionato provinciale a squadre di Monza e Brianza ha fatto tappa a Spinadesco nel Navigabile per la quarta e penultima prova.

Grazie anche all’utilizzo di fouilles e ver de vase la pesca è stata più che sufficiente poiché ha garantito la cattura di numerose plaquette da 30/40 grammi che hanno fatto affondare i galleggianti degli agonisti.

Non è mancato chi ha “attaccato” con i bigattini alla ricerca di qualche bremona o dei carassi “over size” che popolano questo canale.

Ovviamente chi l’ha catturato ha conquistato buone posizioni in classifica mentre chi non è riuscito ad aggiudicarsi i carassioni si è visto relegare nelle ultime posizioni della classifica di settore.

Più prudente invece la pesca delle bremette fatta a  5 /6 pezzi di canna che se fatta bene garantiva posizioni adatte ad un gioco di squadra.

Vince questa prova la Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini con 9 penalità seguita dall’Amo e Lenza Colmic anch’essa con 9 e dalla Nuova Lloyd Colmic con 10.

In classifica progressiva comanda la Nuova Lloyd con 44 penalità seguita da due squadre della Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini, la squadra A con 55 e la squadra D con 60.

Da Spinadesco Per Match Fishing

Marco Galimberti altAhrB9EL4zCCZdzp81t84NqodtyQVnV8CPJ7uDiOAwR7w altAky_6FIT89y1P6_Ly4iOb5qzQYdiK6GQjnJIN0KAK7OW altAskq9_W6tN08EH1DG0UiZS-N_yUvzyLgYvpObqhn4SVO

altAjyM5sDOOnPpWyMel_mS01IqNYvh-1exnpAgNgNDR4s_

altAlVlJwat4VGMPoT0OHQpLD3Bh4J3cZrQkxYhjbOtrXC_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *