REGIONALE FEEDER LOMBARDIA: ALESSANDRO CISLAGHI VINCE IL CAMPIONATO
Domenica 28 settembre sul Canale Fissero a Ostiglia si è disputata la seconda e ultima prova di finale del campionato lombardo a feeder 2014.
Una ventina i concorrenti iscritti alla prova organizzata dalla Società La Torre di Poggio Rusco che hanno occupato la zona 2 del canale di fronte al porto.
A sfruttare alla perfezione il posto gara assegnato è il primo concorrente del campo gara, Alessandro Cislaghi dell’ASD Sharks che con kg 8,64 di pescato riesce ad avere la meglio su Ferrarini della Pilastroni che ferma il pescato a kg 7,18 in nona postazione del settore A. Staccato il terzo di settore, Arrighi della Garisti Lodigiani con 2,67 kg.
Nel Settore B c’e’ più equilibrio anche se non si registrano le pesate dell’A. Alla fine la spunta Scalvini del Team 2000 con kg 2,78 davanti a a Grassi del Team LBFItalia con kg 2,30 e Conti della Sharks con kg 2,20.
Sbaglia la prova Marco Reggiani della Mogliese in testa al regionale dopo la prima prova finendo ultimo di settore.
Cislaghi con il primo posto di giornata riesce anche ad aggiudicarsi la classifica finale e diventa così campione regionale dopo il terzo posto della prima prova con un totale di 4 penalità.
Termina a 4 ma perde per peggiori piazzamenti (due secondi posti) Grassi del Team LBFItalia e più staccato sul gradino più basso del podio troviamo Luciano Gozzi della Mogliese con 7 penalità.
Al termine premiazione con il presidente della Società organizzatrice Enzo Loreti e gli assessore del Comune di Ostiglia Ilaria Reggiani e Alessandra Marchi.
Saluti
Claudio
FIPSAS Sezione di MANTOVA