PROVINCIALE PESCA AL COLPO PESARO URBINO – L’ ATTO FINALE
Domenica 5 Ottobre è toccato al Tevere ad Umbertide stilare le classifiche finali del campionato provinciale di prima e seconda serie della provincia di Pesaro Urbino.
I trenta agonisti della prima serie sono stati collocati in zona “Carpina Alta“, mentre la seconda, che era più numerosa, in zona “Disabili“ per la concomitanza della seconda prova del campionato Italiano individuale Feeder.
Purtroppo questa prova non ha goduto di un Tevere pari alle sue aspettative, che ha riservato scarsa pescosità, ma ha anche evidenziato ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) tutta la sua tecnicità.
Per quanto riguarda la prima serie il pronostico è stato rispettato, così è stato incoronato campione provinciale Giuseppe Giovanotti dei “Cannisti Sportivi Cagli Colmic”, arrivato a questo appuntamento con tre primi, e un quarto posto di giornata. Sul secondo gradino del podio si piazza Massimo Valentini del “GPS Mondolfo Milo”, grazie alla vittoria odierna. Vittoria ottenuta anche dal suo compagno di società Battistelli Cristian, che sale sul terzo gradino.
In zona “Disabili“ la pescosità è stata ancora più modesta, con l’assoluto di giornata di seconda serie ottenuto da Glicerini Adre del “GPS Mondolfo Milo” e con la vittoria finale di Galvani Andrea dei “Pescatori Sportivi Fermignano”, seguito da Enea Mirko (GPS Mondolfo) e Renga Egidio (ASD Cormorano Mondavio Milo).
I migliori complimenti ai dieci promossi in prima serie, e un “in bocca al lupo” per il prossimo anno a tutti.
Da Pesaro per M.F., Luigi Belli