II° MAVER DAY UMBRIA
Domenica 26 Ottobre presso il centro pescasportivo LAGHI DI FALDO si è svolto il II° Maver Day Umbria.
Nella manifestazione realizzata in collaborazione con Paioli Sport S.p.a. – Maver Italia e Dama Sport, sono intervenuti Marco Genovesi e Gianmarco Ippoliti.
Incuriositi dal lancio delle novità 2015, nonostante la giornata tipicamente novembrina, alla manifestazione sono accorse numerose squadre Maver del centro Italia ed anche moltissimi pescatori non sponsorizzati dal marchio bolognese.
Regina dell’esposizione è stata la favolosa roubaisienne “PH619”, un concentrato di ricerca e tecnologia, dotata di tre basi parallele che rendono questo attrezzo ancora più sottile della sorella “PH601”.
Non da meno hanno suscitato forte interesse anche le nuove PH561 e PH569, per finire con le PH389 e PH461, canne di fascia inferiore ma di grande affidabilità, con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
Per quanto riguarda i panieri, a Faldo è stato presentato il nuovo “UFO Z BOX 4″ con un innovativo look del telaio e visto il successo 2014 è riproposto anche l’”UFO S4”.
Tante le novità anche in fatto di canne all’iglese, bolognesi, feeder, galleggianti e molto altro ancora.
Durante la manifestazione si è disputata la classica gara, dove tutti i partecipanti si sono sfidati a suon di carassi e carpe. Com’è il suo solito, anche questa volta Faldo non ha deluso facendo registrare pesi superiori ai 30 Kg.
SETTORI II° MAVER DAY FALDO
Di seguito il film fotografico dell’evento e la classifica della gara.
Arrivederci al prossimo anno.