ALL’ITALIANMASTER LA SFIDA DEI CAMPIONI
L’Italianmaster, giunta alla sua quinta edizione, è sempre stata una manifestazione che ha riscosso enorme successo, quest’anno tantissime sono le novità, che lo rendono un evento a cui cari amici pescatori non potete mancare, una fra le tante, quella già annunciata, che tutti i concorrenti iscritti all’Italian Master riceveranno un ticket gratuito nominativo per l’ingresso all’esposizione Caccia&Country Fishing Expo, che si terrà il 29 e 30 novembre 2014 presso i padiglioni fieristici di Forlì.
Ma quest’anno abbiamo voluto renderla ancor più originale, per questo motivo sabato pomeriggio, all’interno del Palazzetto dello Sport di Ostellato, dopo le premiazioni, ci sarà la Sfida delle Sfide, che vedrà coinvolti i Campioni e Portabandiere di tutte le Aziende parteciapanti, che esporranno le novità 2015.
I cinque Campioni si contenderanno l’ambito trofeo “Champion Thrower of Balls of Groundbait”, che tradotto vuol dire Campione del lancio di palle di pastura. La gara consisterà nel lanciare dieci bocce di pastura ad una distanza di tredici metri in un secchio da 18 litri, vincerà naturalmente chi farà più centri.
Ed eccoli i cinque Campioni….
Per la Tubertini Ferruccio Gabba
Per la Colmic Jacopo Falsini
Per Trabucco Gianluigi Sorti
Per la Milo Colombo Milo
per la Maver Marco Genovesi
Noi di Match Fishing vi invitiamo a partecipare numerosi e tifare per i vostri beniamini, la sfida sarà ripresa dalle telecamere di ItalianfishingTV, un evento a cui non si può mancare.