Campionato Individuale 1° e 2° serie PG: vincono Stefano Ceccomori e Luca Zangarelli
Si è concluso in questi giorni il Campionato Individuale 1° e 2° serie della provincia di Perugia di pesca al colpo,che ha decretato quest’anno rispettivamente come vincitori: Stefano Ceccomori della societa’ P.C. ARCS-Magica Pesca Milo e il presidente dell’Aquafans GAMES-AT-MAX di Citta’ di Castello,Luca Zangarelli .
Grazie al mio amico Marco Corsi, siamo riusciti a rivolgere alcune domande ai due protagonisti, a cui facciamo i nostri complimenti.
Natascia
STEFANO CECCOMORI
Stefano, cominciamo subito con te: un campionato molto difficile suddiviso in quattro prove,ce lo vuoi raccontare?
Quest’anno ,a mio avviso, il campionato è stato struttura nella maniera giusta: una prova ai Laghi di Faldo, due sul Tevere di Umbertide e l’ultima nel lago di Corbara; ed ha permesso agli agonisti di cimentarsi nelle varie tecniche di pesca.
Durante lo svolgimento delle prime tre prove, la pescosita’ è stata abbastanza regolare, ed ha finito per premiare coloro che hanno saputo interpretare al meglio le varie gare.
Peccato per l’ultima prova di Corbara che,a causa della scarsa pescosita’,forse non ha fatto emergere completamente i valori in campo.
Chi ringrazi per questo bel risultato raggiunto?
Con l’occasione voglio ringraziare gli sponsor MILO e MAGICA PESCA, che forniscono costantemente alla mia societa’ ASD PESCA CLUB ARCS,un grande contributo.
LUCA ZANGARELLI
Allora Luca,ti sei tolto una bella soddisfazione vincendo questo campionato?
Si, sono partito subito con un ottimo primo posto ai Laghi di Faldo,dove la pesca a piccoli carassi e sporadiche carpe,a fine competizione, si è rivelata vincente.
Nella seconda e terza prova,che si sono svolte sul Tevere di Umbertide, chiudo con un primo ed un secondo posto,dove la pesca al cavedano l’ha fatta da padrone.
L’ultima prova è storia di questi giorni: al Lago di Corbara. Ho rischiato di compromettere il campionato con un quinto posto,dato che il livello basso dell’acqua,aveva ridotto al minimo la pescosita’.
Grazie alla buona sorte sono riuscito a prevalere,su tanti bravissimi amici e colleghi,credo che pero’ nessuno abbia nulla da eccepire,ben sapendo i secondi ed i terzi posto che ho accumulato negli anni passati sempre in questo campionato.
Ringraziamenti particolari?
Permettimi di ringraziare il mio sponsor tecnico Sensas-Alcedo ed lo sponsor ufficiale GAMES-AT-MAX .