ITALIAN MASTER COLPO: UN BUON MOTIVO PER CORRERE AD OSTELLATO
Cari amici, l’Italian master colpo quest’anno si svolgerà interamente sul campo gara di Valle Lepri.
La capienza è limitata e quindi abbiamo dovuto chiudere con anticipo le iscrizioni.
Ci scusiamo per alcuni disguidi organizzativi dovuti solo al fatto che il sottoscritto, per alcuni giorni, è stato all’estero per ragioni di lavoro e al ritorno ha trovato alcune iscrizioni arrivate tramite mail comunque precedenti, come data di arrivo, a quelle rifiutate.
Per la prossima edizione cercheremo di evitare questi problemi.
Il campo gara sarà suddiviso in due zone, con ingresso unico al cancello (km 5,5), con la prima a sinistra del cancello e la seconda a destra.
Ci sarà uno stacco nel tratto dei fili dell’alta tensione e la gara avrà inizio alle ore 10,30 circa.
Il raduno è previsto alle ore 6,30 presso il palazzetto dello sport di Ostellato dove saranno consegnati i cartellini con il numero di gara già definitivo assegnato dal sorteggio effettuato dal Giudice di Gara Sig. Alberto Guerzoni.
Il pomeriggio siete invitati a ritornare tutti al Palazzetto per partecipare alla lotteria con premi offerti dalle aziende espositrici (metterete al vostro arrivo il cartellino gara in un’urna posizionata all’ingresso del palazzetto che poi saranno sorteggiati) ;
Nel frattempo che il Giudice di gara elabora le classifiche, all’interno del palazzetto alle ore 16,30 circa, potrete assistere alla grande sfida tra i campioni del LANCIO DELLA PASTURA.
Ogni campione avrà a disposizione 10 bocce da mettere in un secchio distante 11,50 metri.
I campioni Falsini, Gabba, Sorti, Milo e Genovesi effettueranno 10 lanci di prova a testa per riscaldamento, poi effettueranno 10 lanci nella prima manche e altri 10 nella seconda manche.
Vince chi mette più palle nel secchio. A parità di palle si disputa il terzo tempo supplementare e vince chi avrà messo più palle nel secchio.
E’ gradito il vostro tifo da CURVA SUD per incitare i campioni. Ovviamente il tutto sarà ripreso dalle telecamere di Fishing TV.
Il campione di lancio della pastura vincerà un quadro olio su tela raffigurante ambiente di pesca realizzato dalla bravissima pittrice Lindita Kurmaku che esporrà diverse sue opere al palazzetto.
E poi vi aspettano come sempre altre sorprese per rendere questa giornata una vera festa della pesca.
Ah, dimenticavo di dirvi che a tutti sarà consegnato un biglietto di ingresso gratuito per partecipare alla Fiera della Pesca di Forlì Caccia&Country Fishing Expo del 29 e 30 novembre (zona Fiera adiacente uscita casello autostrada A14 di Forlì.
Ovviamente tutti gli appassionati di pesca, anche i non iscritti all’Italian master, potranno visionare le novità dei prodotti 2015 esposte delle varie aziende espositrici presso il palazzetto dello sport di Ostellato.
Un saluto a tutti da Alessandro e ci si vede Sabato e Domenica ad Ostellato.