VIII° MAVER DAY ABRUZZO
Domenica 9 Novembre si è svolto nel lago “Fonte Antica” di Roseto degli Abruzzi, l’ottava edizione del Maver Day Abruzzo.
La manifestazione è stata organizzata in maniera come sempre impeccabile da Giulio Balducci, titolare del negozio “Free Time Pescara” e da Giovanni Bianchetelli, responsabile zona Maver. All’evento è intervenuto in rappresentanza dell’azienda Paioli Sport S.p.a. – Maver, Matteo Pirazzini.
Tanti i partecipanti alla gara ed altrettanti visitatori hanno potuto apprezzare e toccare con mano le anteprime del catalogo 2015 fatte arrivare direttamente dalla casa madre bolognese appunto per l’evento.
Come al solito la prima scena è stata per la nuova gamma di roubaisienne “PH”, i nuovi panieri, le nuove canne all’inglese, le attrezzature per il Feeder e tanto altro ancora.
Con un clima quasi estivo i cinquanta concorrenti si sono sfidati in una divertente e pescosa competizione a roubaisienne dove di certo i carassi e le carpe che popolano il lago non si sono fatti pregare.
La classifica finale ha quindi dato il seguente giudizio:
1^ COPPIA ASSOLUTA
DI DIODORO MARIO / COCCI SERAFINO – “MARTIN ALBA MAVER” – punti 31330
2? COPPIA ASSOLUTA
VERNA SERANO / ALFONSO LUCIANO – “VILLA REALE” – punti 18180
3^ COPPIA ASSOLUTA
MICHELUCCI DAVIDE / DI PASQUALE STEFANO – “INDIPENDENTI” – punti 15970
I° ASSOLUTO
DI DIODORO MARIO – “MARTIN ALBA MAVER” – punti 17060
(vince la roubaisienne messa in palio)
2° ASSOLUTO
COCCI SERAFINO – “MARTIN ALBA MAVER” – punti 14270
3° ASSOLUTO
VERNA SERANO – “VILLA REALE” – punti 12590
Giulio Balducci e Signora, Giovanni Bianchetelli, Matteo Pirazzini e tutta la Paioli Sport, ringraziano gli intervenuti a questo meraviglioso “VIII° Maver day Abruzzo” e vi danno appuntamento per il prossimo anno.