GRIZZLY HYDRA IN FESTA AI LAGHI MEZZALUNA
Domenica 16 Novembre, presso i laghi Mezzaluna, la società Grizzly Hydra di Roma ha organizzato la consueta festa di fine stagione, giunta ormai alla sua settima edizione.
Un evento che sta diventando una classica per celebrare la stagione agonistica trascorsa tra gli agonisti del centro sud griffati Hydra e non solo, vista la cospicua presenza di tanti amici di altre società e con altro sponsor tecnico.
Le forti piogge che stanno flagellando l’Italia da diversi giorni non hanno certo reso facile l’agibilità del lago, comunque, i lavori di sistemazione delle sponde hanno permesso una sistemazione decente ai più.
Quello che, però, mette d’accordo tutti i frequentatori di questo impianto alle porte di Roma è sicuramente la pescosità, sempre all’altezza delle attese anche al colmo della capienza.
Il vento ha disturbato parecchio l’azione di pesca, regalando spazio anche alla pesca a bigattino in luogo di quella a granaglie in genere molto redditizia in questo periodo. Anche quest’anno, grazie al supporto della ditta Hydra, si è potuto premiare tutti i concorrenti dal primo al decimo classificato di settore.
A succedere al patron dell’Hydra Fulvio Vanoli nell’albo d’oro della manifestazione è stato Max Corbo dell’APSD Pietrelcina Hydra di Benevento che con 16.750 brucia Ivano Innocenti, un campione che non fa mai mancare il suo affetto alla società … e neanche il nome affianco alle prime posizioni della classifica finale.
Il presidente Ponziani in testa ed i soci desiderano ringraziare sponsor e tutti coloro che, come sempre, non mancano di testimoniare l’affetto alla società, specialmente gli amici campani che quest’anno hanno fatto incetta di primi di settore.
Di seguito le classifiche e le foto della manifestazione
Andrea Romanelli