FIERA DI FORLI’: UN SUCCESSO LA 4° EDIZIONE DEL CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO
Cala il sipario sulla 4° edizione del CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO che si è svolta Sabato 29 e Domenica 30 novembre 2014 presso i padiglioni del polo fieristico forlivese.
Anche quest’anno sono stati ospitati tanti eventi e operatori per offrire sempre maggiore visibilità al mondo della pesca e della caccia italiana.
CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO in pochi anni è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia.
Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della Fiera alla Costa Adriatica.
La manifestazione è un’occasione di show e divertimento con Italian Fishing TV a riprendere i vari momenti.
I visitatori, quest’anno molto numerosi, hanno anche partecipato ad eventi organizzati da match fishing come l’ASSEMBLEA DEGLI AGONISTI, e al gioco IL LANCIO DELLA PASTURA.
Presso gli stand Tubertini, Paioli Sport (Maver), Veret, Matrix, Betti Sport (Preston, Korum, Sonubaits) S.F., Hydra, Italica, i visitatori hanno potuto assistere a dimostrazioni, testare le novità assolute nel campo delle attrezzature sportive messe a disposizione dalle aziende produttrici, confrontarsi con gli esperti di settore nelle discipline.
La formula di questa Fiera piace e alla base di questa continua crescita ci sono la facilità a raggiungere la sede, i bassi costi di ingresso, il parcheggio a costo zero, la buona cucina interna con i ristoranti tipici dai bassi prezzi, la varietà degli espositori, i negozi da pesca con vendita al pubblico, e tanto altro ancora…
Noi di match fishing siamo onorati di essere stati partners ufficiali della 4° edizione del Caccia&country Fishing Expo e siamo felici per il successo riscontrato che ci permettiamo di dedicare al compianto Antonio Nannini, il Presidente della Fiera mancato pochi giorni prima dell’evento.
A tutti un arrivederci alla quinta edizione del 2015.