AVVOLGILENZA VELA STONFO: ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI
Quante volte abbiamo terminato una pescata con le nostre preziose vele avvolgendole su un normale avvolgilenza? E quante volte siamo andati a riprenderle e le abbiamo trovate rovinate o addirittura rotte? Sicuramente molte.
E’ davvero spiacevole preparare una lenza con galleggiante a vela che pesca perfettamente e nel momento in cui andiamo a montarla sulla nostra canna trovarla rovinata ed inutulizzabile.
E come sempre ecco accorrere in nostro soccorso l’azienda STONFO, e quando penso a questa azienda mi viene in mente lo slogan “la casa delle idee” tante sono le novità che escono ogni anno dalla azienda toscana.
Il prodotto che stavolta risolve i nostri problemi è l’AVVOLGILENZA VELA, studiato appositamente per riporre e trasportare in sicurezza lenze montate con galleggianti a vela.
La loro forma particolare permette di proteggere i galleggianti e permette di accoppiarli e fissarli tramite degli elastici (inclusi nella confezione) per risparmiare spazio.
Sono disponibili in due misure, la più piccola da 32 centimetri e quella più grande da 42 cm, dedicata alle vele più pesanti.
I nostri galleggianti a vela sicuramente apprezzeranno questa ennesima novità di casa STONFO.