BETTI SPORT IN FIERA A FORLI’ CON PRESTON, KORUM E SONUBAITS
Al Fishing Expo di Forlì hanno partecipato diverse aziende tra le quali Betti Sport che in Italia è distributore esclusivo di Preston, Korum e pasture Sonubaits.
Il meglio della produzione per la pesca a feeder e la pesca al colpo è stato esposto per la felicità dei tanti estimatori della casa inglese.
A presentare tutti gli articoli al grande pubblico ci hanno pensato alcuni nomi noti dell’agonismo nazionale e internazionale. Uno staff di tutto rispetto, che non ha certo bisogno di presentazioni: Angelo e Massimiliano De Pascalis, il campione italiano individuale di Feeder Massimo Vezzalini, l’ex azzurro Mirco Govi e il Campione del mondo componente della nazionale inglese di pesca al colpo Des Shipp.
Con la squadra erano aggregati anche Michele Batignani e il product manager della Preston Innovations Scott Geens.
Durante le due giornate di apertura al pubblico lo stand della Betti Sport è stato letteralmente preso d’assalto per provare, testare la numerose novità che di seguito vi presentiamo con le foto allegate. Ma in tanti non si sono fatti scappare le dimostrazioni sul corretto utilizzo di pellet e pasture Sonubaist effettuate da Angelo de Pascalis.
E allora vediamole da vicino queste novità a marchio Preston.
Des Shipp ci ha presentato le nuove roubaisienne Master Class X3, X5 e X7 che è la top di gamma che si distingue per ottimo rapporto qualità/prezzo nentre Angelo De Pascalis ci ha parlato delle nuove canne da feeder per la pesca a media e lunga distanza con azione classica e la nuova canna da acque correnti con azione prevalentemente di punta.
Per il resto segnaliamo le nuove pasture Super Crumb della Sonubaits che si candidano per essere devastanti nella pesca al colpo.
In ogni caso le immagini seguenti parlano da sole.
Buona visione.
1. Due vincitori al gioco del lancio della pastura, come premio un sacchetto della nuova linea di pasture Sonubaits e la consulenza sul giusto utilizzo dei diversi mix.
2. OnBox 360° la nuova stazione di pesca comoda e leggera. Si compone di una struttura in alluminio con gambe regolabili alle quali si possono attaccare tutti i prodotti della serie OffBox, un piatto con copertura in EVA richiudibile e alloggiato quando non in uso nella parte inferiore della struttura, una seduta comoda e rotante che permette lunghe sessioni senza le conseguenze che tutti ben conosciamo.
3. Sedia Monster Feeder chair, un cult nella pesca a feeder amatoriale.
4. Numerosi gli accessori a disposizione per affrontare qualsiasi situazione di pesca, dal carpfishing (Avid Carp) alla pesca a feeder e specialist (Korum)
5. Il campione del mondo Inglese Des Shipp e Angelo De Pascalis con le quattro versioni della nuova linea Supercrumb Sonubaits.
6. Fasi di caricamento di un pasturatore a gabbia.
7. Fasi di caricamento di un pasturatore a gabbia
8. Nuova barra frontale di supporto per roubasienne, due le configurazioni, una tradizionale e una con rullo ad alto profilo che può essere utilizzato fisso o scorrevole.
12. I Nuovi blocchi Snap- Preston Innovations permettono il montaggio e la rimozione degli accessori in modo rapido e sicuro.
14. Stazione di pesca Absolute Station
15. La nuova Master Class X7, una roubasienne che sicuramente farà parlare di se per lo straordinario rapporto qualità-prezzo!
16. La nuova serie delle roubasienne Master Class.
17. Le Nuove Mini Plus sono canne da acque commerciali realizzate con la straordinaria azione Preston Innovations, perfette per la pesca a method e pellet feeder e wagler.
18. I nuovi cimini FastTaper in dotazione alle Mini Plus
19. Ancora l’azione delle Mini Plus
20. Ancora l’azione delle Mini Plus
21. Particolare della cosmetica seria ed accattivante, della serie di canne destinata a diventare molto popolare fra i feeder-man Italiani.
22. Le nuove Competitions feeder rod da competizione ad azione di punta progressiva, perfetta per acque correnti o lanci a lunga distanza.
25. Il Brand Manager di Preston Innovations Scott Geens, con la nuova borsa per rulli ed accessori Monster Roller and Roost Bag.
26. Max con i nuovi foderi due + due, da notare la scritta World Champions che non poteva mancare come sfondo allo Stand di Preston Innovations marchio Campione del Mondo Feeder 2014.