MAVER TIME: IN BRIANZA LE NOVITA’ 2015
Come ogni anno, l’azienda Paioli Sport vuole essere presente nella realtà degli agonisti con il prestigioso marchio bolognese MAVER.
Per questo, nella giornata di sabato 6 dicembre, gli esperti Maver Italia Luigi Sacco, Marco Genovesi e Luca Papeschi si sono riuniti in un grande evento insieme al nuovo acquisto Stefano Defendi, intervenuto per la prima volta in una presentazione ufficiale, per soddisfare tutte le curiosità dei molti intervenuti.
Tutto si è svolto all’interno dello showroom del negozio Frigerio Pesca di Cesano Maderno, dove è stata presentata la nuova linea di roubaisienne, panieri, buffetteria, canne all’inglese, canne feeder e tante altre novità per la stagione 2015.
Grande affluenza e interesse da parte di tutte le società sponsorizzate Maver dell’interland Milanese e della Brianza. Nella giornata di domenica 7, si è disputata la quinta edizione del Maver Day Milano nella bellissima location del lago Cava Parco Nord. Grande festa tra tutti i maveristi, dato che i due laghi,dopo un ricco ripopolamento di carpe e carassi,hanno regalato numerose catture.
Alla fine delle tre ore di gara, la squadra asd Cannisti Palazzolesi Maver b, si aggiudica il trofeo,regalando alla loro società per la terza volta consecutiva la vittoria del Maver Day. Seguono la squadra Top Player Maver al secondo posto e terzi gli amici della asd Albiatesi Maver.
La società Cannisti Palazzolesi nel nome del presidente Massimiliano Bulgarini e del direttore sportivo Franco Martinelli, ringraziano tutte le società intervenute all’evento.
———————————————————
Da Milano per Match Fishing Italia
OMAR FADDA
———————————————————