BLUE RIVER MAVER…. avanti tutta !!
Nella splendida compagine del lago di Corbara, la “Blue River Maver”, capitanata dal suo Presidente Gianmarco Ippoliti, si è riunita al gran completo per il classico appuntamento di fine-inizio stagione.
La giornata è partita di buon ora per i sorteggi della gara sociale che ha visto partecipare concorrenti nella “pesca al colpo” e concorrenti nella specialità “feeder”.
Il lago come di consueto ha fatto registrare un buon pescato sia nel “colpo” che (maggiormente) nel “feeder”, con prevalenza quasi assoluta di pesca al Gardon di taglia media.
Il primo settore del “colpo” è stato vinto da Andrea Agostinelli, seguono Gianmarco Ippoliti e Mario Verna
Il secondo settore del “colpo” è stato vinto da Mirko Cantoni, seguono a breve distanza Daniele Fogliani e Simone Frittelli (ospite speciale).
Nel Feeder vince Roberto Battellini seguito “a ruota” da Luca Sdrubolini e Federico Cirilli.
Finita la gara e la premiazione, tutti al pranzo sociale per un po’ di relax. Verso il termine della giornata il portavoce del Direttivo Leonardo Luneia, ha illustrato le attività sportive programmate per il 2015 ed ha presentato sei nuovi soci: Massimo Corvi e Franco Micantonio per la “Pesca al Colpo” mentre per il “Feeder” Patrizio Longo, Roberto Battellini, Pier Paolo Marini e Federico Cirilli.
Una giornata bella in tutti i sensi e soprattutto piena di ottimi propositi per la stagione agonistica 2015.
Con l’occasione la BLUE RIVER MAVER augura Buone Feste !!
Evento realizzato in collaborazione con “DAMA SPORT”
———————————————
Per MATCH FISHING ITALIA
Federico Cirilli
cirilli.f@matchfishing.it