A SAN MARINO LA PREMIAZIONE DI ATLETI E COLLABORATORI

Come ormai da tradizione la chiusura della stagione agonistica Sammarinese significa anche premiazione per gli atleti che si sono distinti durante l’annata.

Presso il Centro Amicizia San Michele domenica 14 dicembre i tanti pescatori della repubblica del Titano si sono ritrovati nel consueto clima di festa non solo per ricevere i premi ma soprattutto per passare una serata in compagnia all’insegna dell’amicizia ma anche (perché no) all’insegna di un ottimo buffet che tutti i presenti (compreso lo scrivente) hanno particolarmente apprezzato.

E’ stata anche l’occasione per avvicinare il presidente della F.S.P.S. Graziano Muraccini e fare non solo il punto della situazione ma anche scoprire cosa bolle in pentola poiché la Federazione Sammarinese ci risulta essere molto attiva su numerosi fronti.

Presidente Muraccini, oggi un’occasione importante…

Sì, come di consueto ci ritroviamo per premiare tutti i campionati, sia acque dolci sia mare ed anche i numerosi ragazzi che ci regalano sempre grandi soddisfazioni.

Presenti anche le autorità Sammarinesi, in particolare i rappresentanti del comitato Olimpico, a sottolineare l’importanza della vostra Federazione all’interno della Repubblica…

Hai detto bene, abbiamo la fortuna ed il vanto di essere una Federazione che è riuscita a portare diversi successi sul monte Titano, siamo inoltre molto attivi su numerosi fronti nazionali ed internazionali con diverse iniziative, facciamo scuola e portiamo i ragazzi al lago di Faetano per insegnare loro le prime astuzie riguardanti il nostro sport e questo ci dà l’onore di essere apprezzati dal comitato olimpico Sammarinese.

Molte iniziative anche internazionali, su tutte il mondiale per club 2016 che vi vede protagonisti in veste di organizzatori dell’evento..

Sì, ma non solo. Onere ed onore di organizzare il mondiale per club che si svolgerà ad Ostellato ma anche l’incontro amichevole Italia Francia San Marino che svolgeremo più vicino, ai laghetti Fipsas di Poggio Berni ed ospiteremo le nazionali proprio qui a San Marino.

Sarà l’occasione per mostrare loro una città bellissima che, non dimentichiamolo, è patrimonio dell’Unesco…

Esatto, purtroppo non riusciremo a farlo col mondiale per club poiché la distanza da Ostellato è notevole e non ci permette di fare tutto qui in Repubblica, ma in occasione dell’incontro amichevole sarà la volta buona per riuscire a mostrare le nostre bellezze.

Grazie mille Presidente ed in bocca al lupo per gli importanti eventi che vi aspettano…

Grazie a voi.

ED ORA QUI DI SEGUITO LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

Gian Primo Giardi (Presidente CONS) premia il Campione Sammarinese A.I. Under 18 Giacomo Sansovini.
aa (FILEminimizer)

Premiazione dei Primi 3 Classificati del Campionato Sammarinese A.I. Under 18 A.I. da sx: Gian Primo Giardi (Presidente CONS) Filippo Parenti (2° Classificato), Giacomo Sansovini Campione Sammarinese A.I. Under 18, Thomas Rossi (3° Classificato), Graziano Muraccini ( Presidente FSPS) Bruno Zattini (Segretario FSPS).

ac (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi ,Presidente CONS, (primo a sx) premia il Campione Sammarinese Pesca al Colpo A.I. Massimo Selva, (al centro), a dx Bruno Zattini Segretario FSPS.

ad (FILEminimizer)

Premiazione dei Primi 3 Classificati del Campionato Sammarinese A.I. da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Gian Primo Giardi Presidente CONS, Massimo Biordi ( 2° Classificato), Massimo Selva Campione Sammarinese A.I. Il padre di Alessandro Giannini ( assente) ritira la medaglia del 2° classificato, Bruno Zattini (Segretario FSPS)

ae (FILEminimizer)

Bruno Zattini (Segretario FSPS), premia il Campione Sammarinese Pesca in Mare da Natante 2014, Federico Soldati.

af (FILEminimizer)

i Primi 3 classificati del Campionato e Sammarinese Pesca in Mare da Natante 2014, da sx: Federico Bruschi 2° Classificato, il Campione Sammarinese Pesca in Mare da Natante Federico Soldati e Moroni Daniel il 3° Classificato.

ah (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi ,Presidente CONS, premia il Campione Sammarinese Carpa Lago Albero Tasini.

am (FILEminimizer)

Premiazione dei Primi 3 Classificati del Campionato Sammarinese Carpa lago da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Marino Gasperoni, ( 2° Classificato ) Gian Primo Giardi Presidente CONS, il Campione Sammarinese Carpa Lago Albero Tasini, Bruno Zattini (Segretario FSPS)

an (FILEminimizer)

Il Segretario Generale del CONS, Eros Bologna ( primo a sx) , premia il Campione Sammarinese Trota Lago, Ivan Righetti ( al centro) a dx Bruno Zattini, Segretario FSPS.

ao (FILEminimizer)

Premiazione dei Primi 3 Classificati del Campionato Sammarinese Trota lago da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Marino Gasperoni , che ritira la medaglia del 3° Classificato Alfredo Burgagni (assente), Eros Bologna Segretario Generale del CONS, Ivan Righetti Campione Sammarinese Trota Lago, Bruno Zattini Segretario FSPS, Emanuel Muraccini 2°° Classificato.

ap (FILEminimizer)

La squadra della SPS Serravalle Maver, che ha vinto il Campionato Sammarinese Trota lago regge la coppa Vinta nel 2014, da sx: Ivan Righetti ( il Campione Individuale) , Bruno Zattini 7°, Emanuel Muraccini 3° (assente Emanuele Piccari 8°).

aq (FILEminimizer)

Premiazione del la Squadra della SPS Serravalle Maver che ha partecipato al Campionato del Mondo per Club A.I. 2014, da sx: Bruno Zattini Segretario FSPS, Graziano Muraccini Presidente FSPS, Eros Bologna, Segretario Generale del CONS, Alberto Tasini componente della squadra, Massimo Selva componente della squadra, Emanul Muraccini componente della squadra, Riccardi Andrea componente della squadra ( con in braccio sua figlia), Massimiliano Biordi componente della squadra, Giannotti Giuseppe Presidente della Società SPS Serravalle Maver e capo missione al Campionato del mondo a cui ha partecipato la sua squadra.

ar (FILEminimizer)

Premiazione della Squadra Nazionale Sammarinese che ha partecipato al Campionato del Mondo Pesca in Mare da Natante per Nazioni 2014, da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Gian Primo Giardi ,Presidente CONS, Daniel Moroni componente della squadra, Bruno Zattini, segretario FSPS e componente della squadra, Federico Bruschi componente della squadra, John Bruschi, Vice Presidente della FSPS e componente della squadra, Federico Soldati componente della squadra.

as (FILEminimizer)

Premiazione della Squadra Nazionale Sammarinese che ha partecipato al Campionato del Mondo pesca al colpo per Nazioni, categoria “Veterans” (over 60), da sx: Eros Bologna Segretario Generale del CONS, Graziano Muraccini Presidente FSPS e capo missione della Squadra, Marino Michelotti componente della squadra, Marino Mularoni componente della squadra, Romano Pasquinelli componente della squadra, Sergio Scarponi componente della squadra, , Bruno Zattini segretario FSPS, Corrado Ranocchini Primo Capitano e Leo Vannucci 2° Capitano della delegazione.

au (FILEminimizer)

Premiazione della Squadra Nazionale Sammarinese che ha partecipato al Campionato del Mondo pesca al colpo per Nazioni, categoria “Seniores” da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Gian Primo Giardi Presidente CONS, Romano Pasquinelli accompagnatore della squadra, Giovanni Stacchini Capo missione per la Federazione Pesca San Marino, Filippo Scarponi componente della squadra, Alberto Tasini componente della squadra, Luca Parenti componente della squadra, Massimiliano Biordi componente della squadra, Oscar Grandoni componente della squadra e Bruno Zattini segretario FSPS.

az (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi Presidente CONS durante il discorso di apertura della manifestazione.

c (FILEminimizer)

Premiazione della Squadra Nazionale Sammarinese che ha partecipato al Campionato del Mondo pesca al colpo per Nazioni, categoria “Juniores Under 18” da sx: Graziano Muraccini Presidente FSPS, Gian Primo Giardi Presidente CONS, Andrea Rucci Tecnico della squadra, Filippo Raschi componente della squadra, Filippo Parenti componente della squadra, Giacomo Sansovini componente della squadra, Herbert Jody Riccardi componente della squadra, Thomas Rossi componente della squadra, Alberto Tasini 2° Capitano, Roberto Rossi Capo Delegazione, Stefano Reggini accompagnatore della squadra.

bb (FILEminimizer)

Eros Bologna Segretario Generale del CONS durante il discorso di apertura della manifestazione

d (FILEminimizer)

Graziano Muraccini Presidente della FSPS ( il primo a sx) premia la rappresentanza femminile della nostra Federazione che hanno collaborato per la riuscita delle manifestazioni organizzate dalla nostra Federazione, in modo particolare durante il 35° Congresso CIPS che ad Aprile di questo anno si è svolto a San Marino ed è stato organizzato dalla Federazione Sammarinese Pesca Sportiva, nell’ordine da sx, Olga Cucu, Daniela Rocconi, Nadia Venza, e Raffaella Serra.

e (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi Presidente CONS, ( a dx) consegna a Giuseppe Giannotti ( al centro) Presidente della SPS Serravalle Maver, la coppa della prima Società Classificata al Campionato Sammarinese di pesca Trota Lago, A sx Graziano Muraccini Presidente della FSPS.

f (FILEminimizer)

Eros Bologna( a sx) Segretario Generale del CONS consegna a Giuseppe Giannotti ( al centro) Presidente della SPS Serravalle Maver, la coppa della prima Società Classificata al Campionato Sammarinese di pesca alla Carpa Lago.

g (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi Presidente CONS, ( 2° a sx) consegna a Massimo Selva componente della squadra della SPS Serravalle Maver, la coppa della prima Società Classificata al Campionato Sammarinese di pesca al colpo a.i. per club e a squadre, e che quindi, nel 2015, parteciperà al Campionato del Mondo di pesca al colpo per Club. A sx Graziano Muraccini Presidente della FSPS. A seguire verso dx, Massimiliano Biordi e Alberto Tasini, entrambi componenti della squadra e Bruno Zattini Segretario FSPS.

h (FILEminimizer)

Graziano Muraccini Presidente della FSPS ( il primo a sx) e Bruno Zattini ( al centro) Segretario FSPS e responsabile del settore giovanile, premiano il Campione Sammarinese 2014 categoria Under 13 Lorenzo Muccioli (a dx).

m (FILEminimizer)

gruppo del C.F. e dei collaboratori ( maschili) della FSPS per il 2014, da sx: Graziano Muraccini Presidente della FSPS Antonio Ugolini collaboratore, Gian Luigi Francioni collaboratore, Giovanni Stacchini, cassiere della FSPS Bruno Zattini Segretario FSPS, Daniel Moroni ( dietro) membro del C.F. , Fedrico Soldati membro del C.F. John Bruschi Vice Presidente della FSPS, Fedrico Bruschi collaboratore, Roberto Rosssi membro C.F., Giuseppe Giannotti Presidente della società pesca sportiva SPS Serravalle Maver.

n (FILEminimizer)

scambio di doni tra i rappresentanti del direttivo della FSPS ( Federazione Sammarinese Pesca Sportiva) e i il CONS ( Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ) da sx: Eros Bologna Segretario Generale del CONS, Graziano Muraccini Presidente della FSPS, Gian Primo Giardi Presidente CONS e Bruno Zattini Segretario FSPS

o (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi Presidente CONS ( al centro a sx ) premia il Campione Sammarinese pesca al colpo a.i 2014 (1° Serie), Massimo Selva ( al centro a dx) .

q (FILEminimizer)

Premiazione dei primi tre classificati del Campionato Sammarinese di Pesca al Colpo individuale a.i. 1° Serie, da sx Graziano Muraccini Presidente della FSPS, Gian Primo Giardi Presidente CONS, Luca Parenti 3° classificato, Massimo Selva Campione Sammarinese pesca al colpo a.i 2014 , 1° Serie, Oscar Grandoni, 2° classificato, Bruno Zattini Segretario FSPS.

s (FILEminimizer)

Eros Bologna( primo a sx) Segretario Generale del CONS, premia il Campione Sammarinese di Pesca al Colpo individuale a.i. 2° Serie, Andrea Morri ( al centro a dx)

t (FILEminimizer)

Gian Primo Giardi Presidente CONS ( al centro a sx) premia il Campione Sammarinese del Campionato di pesca al colpo a.i. categoria “ Promozionale “ Marino Michelotti (al centro a dx).

u (FILEminimizer)

Premiazione dei primi tre classificati del Campionato Sammarinese di Pesca al Colpo individuale a.i. categoria “ Promozionale “ da sx : Eros Bologna( seduto) Segretario Generale del CONS, Gian Primo Giardi Presidente CONS, Gino Zanotti 2° classificato, Paolo Muccioli 3° classificato, Bruno Zattini Segretario FSPS.

v (FILEminimizer)

Premiazione dei primi tre classificati del Campionato Sammarinese di Pesca al Colpo individuale a.i. categoria “ Over 60 “ da sx : Bruno Zattini Segretario FSPS, Graziano Muraccini Presidente della FSPS, Gino Zanotti 2° classificato, Romano Pasquinelli Campione Sammarinese della Categoria “over 60 e Sergio Scarponi 3° classificato

z (FILEminimizer)

Taglio della torta con alcuni membri del C.F.( Consiglio Federale della Pesca) insieme al Presidente e il Segretario Generale del CONS( Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese). Da sx: Federico Soldati membro C.F., Bruno Zattini Segretario C.F., Daniel Moroni membro C.F., Gian Primo Giardi (Presidente CONS) Graziano Muraccini Presidente FSPS (con in braccio la sua nipotina Giulia), Giovanni Stacchini Cassiere C.F. e Eros Bologna, Segretario Generale CON.

taglio torta

1 (FILEminimizer)

2 (FILEminimizer)

3 (FILEminimizer)

4 (FILEminimizer)

5 (FILEminimizer)

7 (FILEminimizer)

8 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *