APSD 100 TORRI AP (COLMIC): Pranzo Sociale e Premiazione
Domenica 14 Dicembre 2014, presso il ristorante Caroline di Offida, si è svolta la premiazione del campionato sociale della 100 TORRI e il consueto pranzo sociale con la grandiosa lotteria e la mega tombolata natalizia.
In merito al campionato sociale vince l’esperto garista Rita Massimo, si colloca secondo il presidente Nicolai Enrico che è sempre presente nelle classifiche dei campionati provinciali e regionali e si classifica terzo Natalini Andrea, giovane e tenace garista della 100 TORRI.
Per Rita è stato un rientro vincente alla 100 TORRI dopo un anno passato da un’altra società della zona.
Dopo la vittoria del campionato provinciale a box e il terzo posto dell’individuale promozionale arriva per Rita anche la vittoria del campionato sociale 2014.
Per il pranzo ottima l’organizzazione del direttivo della 100 TORRI e perfetto il servizio del ristorante Caroline di Offida.
Il presidente ed il direttivo ringraziano tutti i partecipanti al pranzo e tutti i soci augurando nuovi traguardi sempre più vincenti per l’anno 2015 e ringraziano anche tutti gli sponsor in particolare lo sponsor tecnico COLMIC.
La 100 TORRI augura buon Natale e un felice anno nuovo a tutti…. Massimo Rita