GARA DI NATALE GPS MONDOLFO MILO
Domenica 14 Dicembre presso il lago “la Grottaccia di Mondolfo” si è svolta la Gara di Natale organizzata dalla società “GPS Mondolfo Milo”, gestore della medesima struttura.
Dopo il successo delle precedenti edizioni era scontato ripetere e confermare la gara natalizia per scambiare gli auguri di Buon Natale e Felice Nuovo Anno con tutti i pescatori e amici del “GPS Mondolfo Milo”. Attualmente questa società conta più di cento soci nelle varie discipline : pesca al colpo, surfcasting, trota lago e trota fiume, con il proposito di intraprendere l’avvincente avventura nella tecnica del feeder per il prossimo anno, grazie all’arrivo di nuovi tesserati.
Grazie ad una giornata metereologicamente fantastica, la gara si è svolta in due manche da due ore ciascuna, con un piacevolissimo intervallo per gustare ottimi panini e bere del buon vino. Ovviamente questo momento è stato condiviso con tutte quelle persone che collaborano attivamente alla riusciuta delle molte iniziative che questa società attua, e con tutti gli amanti di questa passione.
La gara, sentita particolarmente dai soci, è stata molto avvincente, con ribaltamenti delle prime posizioni tra la prima e seconda manche. Ovviamente il premio per l’assoluto (un PANIERE RED FIFTY – MILO) ha acceso lo spirito agonistico tra i vari concorrenti, dando vita a molti colpi di scena. Alla fine il più bravo è risultato Andreini Cristian, atleta della società organizzatrice.
CLASSIFICHE
Tanti i partner commerciali che hanno contribuito a sponsorizzare e patrocinare la manifestazione, confermando come ogni anno la loro presenza, ai quali ovviamente vanno i più sentiti ringraziamenti : ANTONIONI SPORT CACCIA&PESCA, BAR ROSCIANO, BAR CICOGNA, MC TRASPORTI & ESCAVAZIONI di CASAVECCHIA MARCO, OVERFISH TERAMO.
Oltre agli sponsor un ringraziamento speciale è doveroso per tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte, al vulcanico Ivan Sanchioni, sempre attivo e disponibile, al completo servizio di questa meravigliosa società, con l’unico intento di vederla crescere sempre di più; grazie anche al nostro giudice di gara federale il Sig. Berti, che ha contribuito alla riuscita della manifestazione con sorteggi, controllo e stesura delle classifiche .
Buon Natale a tutti e Felice Anno Nuovo dalla GPS MONDOLFO MILO.